DOMANDA Sostituire case mantenendo il resto, ci starà tutto ?

Pubblicità

Korriban87

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Salve gente, mi rivolgo a voi per una sostituzione del case.
Al momento ho un Aerocool strike-X one, che però da un giorno all'altro ha deciso di non funzionare più come dovrebbe. appena infilo una USB il pc si spegne di botto ... simpatica come cosa, vero?
Comunque, Amazon mi ha gia detto che mi rimborserà i soldi spesi in quanto il case è coperto dalla garanzia legale e potrò sostituirlo con altro, però non voglio assolutamente comprare un altro aerocool visto come è andata con questo.
Avrei addocchiato lo zalman Z11 plus, ma ho problemi a capire se ci sta il dissipatore della CPU.
Dal sito (::: Zalman, leading the world of Quiet Computing Solutions :::) vedo che la scheda video ci sta fino a 290mm e la mia è 260 poco più (è una Sapphire dual-x R9 280x) , fin qui tutto ok, ma non trovo dove dicono (se lo dicono) quanto grande può essere il dissipatore CPU. Io al momento ho uno Scythe Katana 4 che misura 100 x 102.5 x 143 mm.
Qualcuno sa illuminarmi ? O eventualmente consigliarmi un case valido che non costi più di 100€ dove ci sta tutto.

Ultima modifica:
lascia stare lo z11

cooler master haf 912 plus
cooler master enforcer
carbide 300r/400r/500r
corsair c70
bitfenix ronin
chaser a31
nzxt phantom 240/410

hmmmm... motivo per cui dovrei lasciarlo perdere ?
obsidian 450d
corasir carbide 300r 500r
corsair vengeance c70
fractal define r4
haf 912 plus
nzxt s340,
sono tutti tra i 70/100 euro non scendo in fasce più basse ma ce ne sono una marea

p.s per lo z11 è meglio un corsair spec-03

Pubblicità
Pubblicità
Indietro