Sostituire ATI HD5750 vapor-x, quale?

Pubblicità

robo25

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
ciao a tutti,

Dopo circa un anno vorrei aggiornare il mio pc sostituendo la scheda video, ora ho una Ati Hd5750 vapor-x, ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente...mai un problema.. solo che con l'uscita di nuovi giochi vorrei sostituirla per giocare a qualità e fluidità migliore di ora.

il pc è cosi composto:

pccpuz.png

e alimentatore da 500w(non mi ricordo la marca)

che scheda video mi consigliate?
il prezzo non deve essere elevatissimo :D

è fondamentale sapere che alimentatore hai, o almeno l'ampere sulla linea +12V, inoltre a che risoluzione giochi e quanto vuoi spendere

ok, presa la scatola :)
Alimentatore Antec 500w
Riposto quello che c'è scritto:

Max. Load : +12V = 22A / Min. Load = 1A

Per ora ho un monitor 19" (1440x900) ma penso di sostituirlo tra qualche mesetto..

La spesa non saprei....intorno ai 150€...

quell'alimentatore mi sa che è da cambiare, con quel budget potresti puntare sulla 6850 o la 6870 e con la seconda giochi anche in fullhd e sta sui 140€, però dovresti cambiare alimentatore, magari un corsair da 550w e sei tranquillo

mmm..mesa che allora resto con questa scheda video...non ero intenzionato a sostituire altri componenti....

mmm xD si in effetti ha la +12(1) e la +12(2) ma sinceramente non so se sono due linee :)
Faccio foto cosi me lo dite voi :P

EDIT: foto sotto spoiler ;)

Grazie ancora!!
A questo punto potrei cambiarla...prima però dovrei riuscire a vendere questa che ho ora :D
Oltre alla hd6870 sempre sui 150€? (la hd6870 ho visto che si trovano intorno ai 135€)

altre?? vorrei cambiarla ma non fare lo stesso errore...quindi prendere una scheda video che vada bene almeno per i prossimi 2 anni :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro