PROBLEMA Sostituire alimentatore

Pubblicità

kekko90ok

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao Ragazzi il mio computer assemblato da quasi un anno inizia a fare rumore un fastidiosissimo ticchettio allora decido di aprire il case pensando che sia una ventola e invece è l'alimentatore! il mio alimentatore è un xfx 550 w pro series core edition ma a questo punto sono propenso a cambiarlo prima di esaurirmi il cervello con questo rumore o peggio far saltare in aria il pc xD
voglio una dritta su quale alimentatore prendere stavolta (escludendo xfx per carità)
come configurazione ho:
case thermaltake commander
cpu 3770k ivy bridge 77w
dissipatore hyper 412s
ram 16 gb (4x4) vengance blue low profile
hdd 500 gb caviar green 7200 giri
ssd samsung 830 da 128 gb
scheda video sapphire 7950 oc 3gb ddr5
4 ventole da 12 pwm

sono propenso ad un oc leggero in futuro ma niente cross quindi mi manterrei sempre sul 550w o 600w voi che mi proponete di prendere???

io avevo visto anche il cooler master silent pro m2 620w e il corsair gs600 o il tx650m oltre che l'antec

Ultima modifica:
cercando su internet il mio problema del "ronzio" con il mio xfx 550w core edition è molto diffuso ed è un difetto del psu...cmq a parte questo è snervante e devo cambiarlo prima di andare al manicomio!
l'antec hcg-520m mi sembra strettino sul mio pc visto che sviluppa al max 480w contro i 520w max di quello attuale...non sarà mica il caso di passare all'antec hcg-620m?!?sempre modulari ho trovato l'xfx650 black edition sul sito da dove compro ma oramai sono restio a comprare xfx voi che dite?

Ho guardato la guida e infatti lì per la mia fascia sono consigliati gli xfx dai quali mi terrei volentieri a distanza, vista la mia esperienza personale

Si',

ma ce ne sono un altro migliaio - quelli della fascia centrale sono TUTTI consigliabili.
Poi se leggi i commenti e capisci i valori,
puoi sicuramente scegliere qualcos'altro

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro