Sostiruire Corsair Force Series 3 60GB con un Force GT da 120 GB

Pubblicità

Spillakkia_86

Utente Attivo
Reazioni
263
Punteggio
77
Ciao ragazzi sono tentato di sostiutire il mio attuale ssd da 60 gb con un force gt dalla capienza di 120 gb motivo ridurre il tempo di avvio di windows principalmente.. e se si puo scendere sotto i 20 secondi dalla prima scritta ke appare della scheda madre all'accesso automatico a windows live..mi oriento così perche cronometrando il mio attuale ssd con tutte le modifiche del caso sia dei servizi di win sia disabilitando porte nel bios impiego 21 secondi e quando li prende 22.5.....fino all'accesso di windows live...la mia domanda principalmente è..con un force gt dalla doppia capienza riuscirei a scendere ulteriormente a tal punto ke il logo di win nel caricamento a stento nn accenni a chiudersi?è un po maniacale questa cosa ma principalemnte vorrei sapere se cambiando l'ssd e passare il tutto tramite acronis in uno gt da 120 gb otterrei benefici..vi ringrazio in anticipo!

Secondo me l'unico beneficio che otterresti è il raddoppio dello spazio disco; i GT sono effettivamente più veloci, ma dubito che avresti benefici visibili a occhio nudo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro