Ciao a tutti, ho avuto un problema con la mia nuova scheda madre ABIT IX38-QUADGT. Il problema è che richiede degli stud (come si traducono in italiano? sostegni? distanziatori?:boh:) non metallici. La scheda precedente (non montata da me) non aveva gli anellini per evitare i corti circuiti(non so se il tecnico non li abbia tolti dalla bustina delle viti del case e non si sia dimenticato di rimetterle, dato che mi sembra strano che non ci siano tra mille viti e studs metallici).
Ora io ho bisogno di trovarli, ma non so se mi conviene cercare degli anellini equivalenti dal ferramenta(non so di che materiale sono) o andarmi a cercare qualcuno che venda i pacchetti di stud di plastica.
PS. la scheda è difettosa, quindi ora vedrò di farmela sostituire, dato che mi è arrivata ieri.
Aspetto con ansia le vostre risposte.
Ora io ho bisogno di trovarli, ma non so se mi conviene cercare degli anellini equivalenti dal ferramenta(non so di che materiale sono) o andarmi a cercare qualcuno che venda i pacchetti di stud di plastica.
PS. la scheda è difettosa, quindi ora vedrò di farmela sostituire, dato che mi è arrivata ieri.
Aspetto con ansia le vostre risposte.