PROBLEMA Sospetto reindirizzamento feed

Marius C128

Nuovo Utente
2
0
Un saluto a tutti.

Da un po' di tempo il feed (su account Feedburner) del mio blog pugliaelavoro.it effettua un sospetto reindirizzamento ad un post di un forum giapponese che pubblicizza orologi. Inoltre, quando tento di pubblicare un mio articolo sulla pagina facebook del sito, viene caricata l'anteprima del suddetto post. Presumo che si tratti di un malware.

Su Feedburner, nella sezione Troubleshootize, ho provato ad utilizzare l'opzione "Resyncing", ma il ripristino del feed non sempre funziona.

Il mio blog, realizzato con il CMS Wordpress, è installato su server Aruba.

Blog: pugliaelavoro.it

Feed: feeds.feedburner.com/Pugliaelavoro

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Un saluto a tutti.

Da un po' di tempo il feed (su account Feedburner) del mio blog pugliaelavoro.it effettua un sospetto reindirizzamento ad un post di un forum giapponese che pubblicizza orologi. Inoltre, quando tento di pubblicare un mio articolo sulla pagina facebook del sito, viene caricata l'anteprima del suddetto post. Presumo che si tratti di un malware.

Su Feedburner, nella sezione Troubleshootize, ho provato ad utilizzare l'opzione "Resyncing", ma il ripristino del feed non sempre funziona.

Il mio blog, realizzato con il CMS Wordpress, è installato su server Aruba.

Blog: pugliaelavoro.it

Feed: feeds.feedburner.com/Pugliaelavoro

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Stai usando plug-in da fonti affidabili e hai l'ultima versione di WordPress?
 

Marius C128

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno Ibernato,
il blog è aggiornato con l'ultima versione di Wordpress e i plugin sono stati scaricati tutti da it.wordpress.org
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!