DOMANDA Sospetto mail inoltrate

stread

Nuovo Utente
3
0
email.jpg

Ciao

Dopo aver inviato una mail al mio patrigno,che gestisce un'attività di import export, ho ricevuto la mail in allegato.
L'indirizzo mail indicato (vistatex36@gmail.com) non è la sua e non so di chi sia.

Non me ne intendo molto, ma potrebbe essere che l'host che gestisce la sua posta elettronica giri le mail che riceve a questo indirizzo?
 
U

Utente 110621

Ospite
This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed.
[...]
In pratica l'host ha risposto dicendo che non è riuscito a consegnare la mail a quell'indirizzo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

stread

Nuovo Utente
3
0
In pratica l'host ha risposto dicendo che non è riuscito a consegnare la mail a quell'indirizzo.
L'allegato è quello che hai allegato precedentemente tu, immagino.

Quell'indirizzo non è l'indirizzo del mio patrigno, infatti lui la mail l'ha ricevuta.
Non sappiamo di chi sia quell'indirizzo, io sospetto che le mail che i clienti gli mandano vengano duplicate e consegnate anche a quell'indirizzo.

Magari mi sto facendo troppe pare, però non si sa mai..

Cosa potrei fare?
 
U

Utente 110621

Ospite
Pardon, devo aver dimenticato di leggere "L'indirizzo mail indicato (vistatex36@gmail.com) non è la sua e non so di chi sia."

Una bella scansione nel pc di entrambi non farebbe male, magari è un malware che inoltra mail e che hai scovato perchè ha la casella piena.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili