Sospetti e illazioni

  • Autore discussione Utente cancellato 334272
  • Data d'inizio
  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 334272

Ospite
@Stefano Novelli domani voglio una procedura perfetta perche' io mene vada da questo forum e non che dopo sospetti e illazioni ne sia la vittima
A e visto che ci siamo essendo io un amministratore di xxxxxxx che non e' quindi di competenza vostra , vorrei dirle che : ne ho passate anchio di casini tra' una e l'altra , alla fine e' sempre un rimpasto di governo, ma: non e' possibile che dopo 2 anni che sono iscritto , devo essere sospettato di doppia personalita e di illazioni. quindi chiedo , come scritto sopra una procedura di disattivazione del mio account presso di voi per sempre e non bannato o altro , lo richiedo io per esaurimento pazienza.
Spero che come amministratore accolga la mia domanda di modo che io sparisca e voi sarete felici e contenti , anche se a dirla tutta non vedo un buon controllo , ma una gestione alquanto negativa sulle persone che non conoscete e quindi non avete nessun modo di mettere in croce. a domani e grazie
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
ma siete sicuri? siete d'accordo entrambi??
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
sta buono gino...discutete che a volte ci si fraintende:brindiamo:
Sai se stassi a quattrocchi sarebbe diverso , ma qui' nella semi-realta' quando qualcosa si incrina non lo metti piu' bene , lo dico per esperienza personale ..
 

brunzo

Utente Attivo
1,100
290
CPU
intel i7 4790k
Scheda Madre
asrock z97 extreme 3
HDD
crucial mx100 256gb, wd caviar blue 1tb, wd caviar blue 500gb
RAM
gskill ripjaws 2400mhz 2x8gb
GPU
sapphire nitro+ rx 590 8gb SE
Monitor
Acer XF270H P 144Hz
PSU
corsair tx650 80plus bronze
Case
zalman z11 plus hf1
OS
Windows 10 pro
alludevo alle tue personalità.. ma dicevo per scherzare, non prendertela :brindiamo:
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Tecniche diverse per lo stesso scopo: se spingi troppo avrai l'effetto opposto , quindi se una persona viene ignorata si esclude e va' via , ma: non succedera' !
Poi ce' la stessa in formula diversa uno sbrocca e viene bannato , : ma non succedera' !
non sono una persona con dei rancori (sarebbero troppi) e neanche bugiarda (ricordare bugie ), preferisco andarmene prima che accadano una delle due opzioni.
Ma non per mano mia ne bannato non ce' luogo a procedere.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
ma siete sicuri? siete d'accordo entrambi??

Mi manca qualche tassello... spulciando non si è trovato niente.
Sarà colpa dell'uovo o della gallina? Ancora c'è da scoprire chi viene prima... magari Gino ci potrebbe aiutare.
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
alludevo alle tue personalità.. ma dicevo per scherzare, non prendertela :brindiamo:
No, non e' aria fidare tranquillo, le personalita' purtroppo in questi casi e' lecito avere dei dubbi , ma altrettanto non farli pesare a qualcuno che non sai se e' o no un clons..poi ce' un numero identificativo uniquovo e di certo non ho un server per ogni forum che vado..
Sai parlavo con una persona , poi il giorno dopo dovevo chiedergli una cosa , ma quando entrai (altro forum), ero bloccato da quella persona , allora in un modo poco praticato riusci ugualmente a agganciarlo , e gli feci una semplice domanda , perche' mi ai bloccato ? , mi rispose una cosa assurda , scusa ma sembravi un throll !
Assurdo se si scinde la persona e il forum rimane solo un dubbio , e sembra ovvio visto che non le conosci di persona, ma il web e' cosi'..quindi che fare : quando prende una brutta piega te ne vai e basta non ci sono le condizioni per una lieta vita e buoni auspici
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Mi manca qualche tassello... spulciando non si è trovato niente.
Sarà colpa dell'uovo o della gallina? Ancora c'è da scoprire chi viene prima... magari Gino ci potrebbe aiutare.
Robbe' non ce so' colpe forse apprensione di alcuni o forse una super protezione di altri , ma non sono a casa mia e quindi affinche non si risolve e' inutile fare delle provocazioni..sei l'esempio di cio' che dovrebbe tacere .ma fai tu divertete
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Robbe' non ce so' colpe forse apprensione di alcuni o forse una super protezione di altri , ma non sono a casa mia e quindi affinche non si risolve e' inutile fare delle provocazioni..sei l'esempio di cio' che dovrebbe tacere .ma fai tu divertete

Ma guarda che io semplicemente scherzando ti stavo chiedendo lumi su quello che stava accadendo (il motivo della tua discussione).
Da totale estraneo ai fatti onestamente non ho giudicato nè persone nè comportamenti di cui non sono a conoscenza.
Mi dispiace tu non abbia avuto modo di comprendere la battuta o l'ironia della stessa.

Sarei però curioso di sapere per quale motivo sarei "l'esempio lampante di clò che dovrebbe tacere"... ti ricordo che la libertà d'espressione vale per tutti.
Ero solo curioso di saperne di più dato che mi SEMBRAVA un topic abbastanza sconclusionato e fine a sè stesso.

PS: ho vissuto tanti di quei forum nei miei 30 anni di vita e ricoperto così tanti ruoli diversi che ti assicuro una cosa: il miglior modo per uscire da un forum se si nutrono dubbi su comportamenti e atteggiamenti di uno o particolari utenti (mod o no,admin o no) sai qual'è? Uscirne in silenzio.
Con classe.

E sai perchè? Perchè il forum è uno strumento gratuito: si usa offrendo il nostro tempo e competenze... e si riceve avendo il tempo e le competenze degli altri.

In bocca al lupo!

PS2: senza offesa per la tua persona ma... già il titolo della discussione mi richiama ad un ben preciso periodo storico in cui effettivamente non c'era questa grande capacità di ascoltare. Spero che nelle tue vene scorra un sangue meno polemico...dato che il modo criptico in cui esponi le cose sembra un modo abbastanza "facile ed immediato" di mettere tanta carne al fuoco... per nulla.
Ti auguro tu riesca ad ottenere tutta la comprensione del caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kelion
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Ma guarda che io semplicemente scherzando ti stavo chiedendo lumi su quello che stava accadendo (il motivo della tua discussione).
Da totale estraneo ai fatti onestamente non ho giudicato nè persone nè comportamenti di cui non sono a conoscenza.
Mi dispiace tu non abbia avuto modo di comprendere la battuta o l'ironia della stessa.

Sarei però curioso di sapere per quale motivo sarei "l'esempio lampante di clò che dovrebbe tacere"... ti ricordo che la libertà d'espressione vale per tutti.
Ero solo curioso di saperne di più dato che mi SEMBRAVA un topic abbastanza sconclusionato e fine a sè stesso.

PS: ho vissuto tanti di quei forum nei miei 30 anni di vita e ricoperto così tanti ruoli diversi che ti assicuro una cosa: il miglior modo per uscire da un forum se si nutrono dubbi su comportamenti e atteggiamenti di uno o particolari utenti (mod o no,admin o no) sai qual'è? Uscirne in silenzio.
Con classe.

E sai perchè? Perchè il forum è uno strumento gratuito: si usa offrendo il nostro tempo e competenze... e si riceve avendo il tempo e le competenze degli altri.

In bocca al lupo!

PS2: senza offesa per la tua persona ma... già il titolo della discussione mi richiama ad un ben preciso periodo storico in cui effettivamente non c'era questa grande capacità di ascoltare. Spero che nelle tue vene scorra un sangue meno polemico...dato che il modo criptico in cui esponi le cose sembra un modo abbastanza "facile ed immediato" di mettere tanta carne al fuoco... per nulla.
Ti auguro tu riesca ad ottenere tutta la comprensione del caso.
Ok ma se scrivessi cose che non puoi sapere nascerebbero domande su domande , non va bene a me non andrebbe bene e quindi non lo faccio ad altri...lo sai che e' un lavoro come un altro questo si , ma con qualche complicazione sempre imprevvista ..nessuno si fida di nessuno , nemmeno il beneficio del dubbio ..lo so' in prima persona e quindi non agitero' le folle contro nessuno.
Poi io con l'amministratore non ho nessun conteso.
Non posso uscirne , ce' chi mi segue e non vorrei dare spiegazioni oltre, il solo fatto di scrivere questo e' per me oltre misura.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Nessuno infatti si aspetta spiegazioni da te. Io men che meno.
Ti ho solo espresso, attraverso una battuta, la sana curiosità di saperne di più, limitatamente a quanto ne vuoi e puoi dire.

Ripeto: spero tu possa trovare la risposta che cerchi, so bene cosa significa creare rapporti sul web e soprattutto su un forum.
Non sempre si riesce a dare quanto si riceve o viceversa.

La natura delle persone a volte non dipende neppure da ciò che pensano ma molto di più da come influenza lo stato delle cose.
Come già detto.. tutto il meglio :)
 
U

Utente cancellato 334272

Ospite
Nessuno infatti si aspetta spiegazioni da te. Io men che meno.
Ti ho solo espresso, attraverso una battuta, la sana curiosità di saperne di più, limitatamente a quanto ne vuoi e puoi dire.

Ripeto: spero tu possa trovare la risposta che cerchi, so bene cosa significa creare rapporti sul web e soprattutto su un forum.
Non sempre si riesce a dare quanto si riceve o viceversa.

La natura delle persone a volte non dipende neppure da ciò che pensano ma molto di più da come influenza lo stato delle cose.
Come già detto.. tutto il meglio :)
Ma guarda io ho un problema se esco : dovrei spiegare che e' successo e non direi nulla che non ha senso e quindi vorrei evitare il problema a monte..per questo ho chiesto una semplice cosa ..non sta' su marte credimi
Non sono entrato per qualche oscuro motivo o come infiltrato di qualche congrega ecc..
io sono entrato per affinita' sugli argomenti punto, nessuna stranezza e nessun dubbio sulla mia scelta , ma se tu fossi scambiato per un altra persona appena entrato , non ne saresti un po' turbato ...(minimizzando che in romano te lo direi a tema..)
Tolto cio' non prenderla a male tu , forse a volte sono diretto e scortese , ma non offensivo e non penso male di qualcuno e se ho un dubbio rimane nell'anticamera der cervello finche non ho prove certe e non illazioni..aspetto che si risolva come detto una via di mezzo ..come il buddha.
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
Sai se stassi a quattrocchi sarebbe diverso , ma qui' nella semi-realta' quando qualcosa si incrina non lo metti piu' bene , lo dico per esperienza personale ..
se c è la disponibilità delle due controparti non dico che si diventa amici...ma perlomeno si chiarisce e si evitano altre uscite sfortunate.
si scrive stessi :popo: ...l ho scritto solo per sbollentare gli animi eh:brindiamo:...non intendo correggerti ne andarti contro,cercate una specie di patto di non belligeranza e chiarite su
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili