sospensione ingiustificata ed esagerata

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxxx88

Bannato a Vita
Reazioni
309
Punteggio
65
Son stato bannato per 3gg con la scusa di flood e flame continui quando invece continuavo a segnalare messaggi di un utente che faceva televendita, cose che da quanto ne sò sarebbero in teoria da bannaggio Immediato e permanente, ho scambiato solo qualche commento con lui e basta di cui la maggior parte erano anche spiegazioni tecniche e ciò è bastato per far scattare la sospensione dall' amministratore Iron, in pratica da quanto ho capito la prassi a quanto pare è segnalare ma forse nemmeno quello e non rivolgergli parola, se sgarri il copione c'è il ban fra l'altro con sole due righette sprecate nella giustificazione, giusto per far capire di non aver nemmeno tanta voglia di leggere e di spiegare i motivi ( sempre se son stati capiti ), quindi uno ha fatto un irregolarità e per non complicarsi la vita si sistema il tutto bannando lui e tutti quelli coinvolti in qualsiasi modo così che si va sul sicuro.

Pensavo sinceramente che qualche occhio si potesse chiudere anzi senza nemmeno usare dubitare, visto che praticamente a quanto pare non è nemmeno permessa alcuna segnalazione per chi infrange il regolamento, ho anche ricevuto fra l'altro la stessa penalità di quell'utente che come gravità della ragione non credo sia manco paragonabile, a questo punto potevo farla pure io la televendita e ricevere lo stesso trattamento.

Fra l'altro avevo 1 solo punto di penalità da quanto mi hanno spiegato per il ban ce ne vogliono 3.
Inoltre il tizio è ancora lì nonostante abbia fatto pubblicità, da quanto capisco è "protetto" a quanto pare, è una cosa fatta a tavolino ?

Ciao.

...
http://www.tomshw.it/forum/monitor/197645-nuovo-monitor-gaming.html

...Mi basta dimostrare coi fatti che la sospensione ci stava, potevi limitarti a segnalare l'utente in questione se ritenevi avesse infranto il regolamento, ed evitare di fare flames con lui, accusandolo tra l'altro di fare disinformazione...

Inoltre ti ricordo che:

- L'operato dei moderatori è insindacabile. É comunque permesso chiedere spiegazioni o discuterne l'operato tramite l'uso di PVT - messaggi privati - presso il moderatore interessato o altri moderatori / Super Moderatori / Amministratori.

http://www.tomshw.it/forum/faq.php

...Per la questione punti, vale solo se a dare la sanzione siamo noi moderatori normali, dato che il sistema dei cartellini è pensato principalmente per le news... I super moderatori possono bannare anche senza incrementare i punti di infrazione. Anzi, dovresti essere contento che la sanzione non sia stata data coi punti, dato che i punti sono irremovibili, quindi arrivato a 10 c'è il permaban automatico e a 5 una settimana di ban...

Solo per quei 2 post sul finale ? Non mi pare di aver detto nulla di offensivo o contro qualche regolamento.
Non si è nemmeno tenuto conto che ho segnalato io la questione ?

Inoltre il tizio è ancora perfettamente attivo.

Ultima modifica:
?? ... Up ? ...
:rolleyes: ...
Non è il fatto che hai segnalato. Se un moderatore guarda il thread e riscontra infrazioni da parte di qualcuno, indipendentemente se uno dei 2 l'ha segnalata, scattano le sanzioni. Lo sa bene qualche altro utente, tipo 1221, che mi aveva segnalato flames nelle news ed è stato punito ugualmente...

Faccio chiudere...

Intervengo solo per specificare una cosa, visto che non sembri averla ben compresa. L'altro utente non ha fatto spamming cercando di vendere qualcosa tramite il suo sito oppure negozio, dava solo consigli inserendo link ad un noto e-shop, sicuramente non personale come invece lo definivi tu. La cosa non è ammessa dal regolamento, però abbiamo più volte chiuso un occhio. Di link a negozi ne è pieno il forum e non riusciamo materialmente a punire chiunque li inserisca, men che meno ad eliminarli tutti. Inoltre finché la cosa è fatta in buona fede, cioè senza tornaconto personale, evitiamo di sanzionare.

La motivazione del ban vi appare quando cercate di collegarvi, ed era ovvio che corrispondeva alla realtà: stavate flammando e floodando senza remore. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro