Sorte di una casella di posta @alice.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro Occhi

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi un parere. Ho una casella di posta @alice.it che ho registrato all'atto della registrazione della linea adsl telecom.
Ora vorrei cambiare operatore e passare a Infostrada. La casella di posta viene cancellata?
Dato che ho anche un numero di telefono Tim, per salvarla, la potrei associare a quello in modo che se anche viene meno la linea adsl Telecom il numero Tim rimane attivo?
Ringrazio tutti quello che mi sapranno dare qualche consiglio.
Ciao

Pietro
 

odyssey5

Utente Attivo
205
19
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi un parere. Ho una casella di posta @alice.it che ho registrato all'atto della registrazione della linea adsl telecom.
Ora vorrei cambiare operatore e passare a Infostrada. La casella di posta viene cancellata?
Dato che ho anche un numero di telefono Tim, per salvarla, la potrei associare a quello in modo che se anche viene meno la linea adsl Telecom il numero Tim rimane attivo?
Ringrazio tutti quello che mi sapranno dare qualche consiglio.
Ciao

Pietro

no non la perdi anche io ho cambiato operatore mesi fa, ed è rimasta attiva
 
U

Utente 137607

Ospite
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi un parere. Ho una casella di posta @alice.it che ho registrato all'atto della registrazione della linea adsl telecom.
Ora vorrei cambiare operatore e passare a Infostrada. La casella di posta viene cancellata?
Dato che ho anche un numero di telefono Tim, per salvarla, la potrei associare a quello in modo che se anche viene meno la linea adsl Telecom il numero Tim rimane attivo?
Ringrazio tutti quello che mi sapranno dare qualche consiglio.
Ciao

Pietro

A me l hanno cancellata una settimana dopo il passaggio , per fortuna che avevo trasferito tutto sulla gmail ..
 

odyssey5

Utente Attivo
205
19
Mah io quando sono entrato dopo con infostrada ho accettato un contratto di uso e non l'hanno cancellato l'account, anche se non lo uso mai dato che con Gmail mi trovo meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili