Sorgenia, tempi di attivazione biblici.

Fractailvoid

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno,

scrivo per confrontarmi un po’ su quest’argomento, nonostante il covid sicuramente non aiuti ad abbreviare i tempi di intervento.

Ho sottoscritto un contratto comprensivo di luce-gas-internet con Sorgenia. Tutto ok per luce e gas, mi attivano la fornitura a partire dal mese successivo e così è stato.
La fibra...una calenda greca. Il primo appuntamento per L‘allaccio me lo danno a ben tre settimane dalla sottoscrizione, e non va a buon fine per problemi tecnici. Mi dicono che «verranno a terminare l’installazione prossimamente». Sono passati 10 giorni e non ho avuto notizie nonostante più solleciti.

a questo punto vi chiedo se avete un provider Internet da consigliarmi che sia in grado di provvedere all’allaccio da qui al periodo delle feste dove ovviamente sarà tutto moooolto rallentato, magari senza l’obbligo di sottoscrivere un contratto di 24 mesi come i classici Wind/Tim/Vodafone.

Grazie!
 

mario80

Nuovo Utente
44
0
Ciao forse con tiscali è l'unico che non ci sono vincoli.. però comunque dovresti pagare l'attivazione di circa €90

l'importante comunque è farsi attivare la linea così in qualsiasi momento riesci a cambiare facilmente
Sperando sempre che tu sia sotto Open fiber come gestore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!