RISOLTO Sophie And The Giants

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere una curiosità riguardante la band che ha cantato Hypnotized, non mi torna qualcosa, su internet c'è scritto che la cantante Sophie Xeon sia morta accidentalmente e faceva parte della band, ma in realtà Sophie famosa della canzone si chiama Sophie Scott, ma quindi chi è Sophie Xeon e quindi a quale gruppo apparteneva se non si parla della ragazza rossa di Hypnotized?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Non c'entra nulla... Sophie Xeon

Sicuramente hai preso un link sbagliato di Google

Sophie and the Giants è appunto la Scott
 
  • Mi piace
Reazioni: Beppuccio93

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
Non c'entra nulla... Sophie Xeon

Sicuramente hai preso un link sbagliato di Google

Sophie and the Giants è appunto la Scott
Grazie mille, woow mi era venuto un colpo perché negli ultimi tempi non li ho più seguiti e pensavo che l'artista della band Sophie and the giants fosse deceduta avendo lo stesso nome, ho esclamato Noo non è possibile cavolo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,243
5,674
Salve a tutti ragazzi, volevo sapere una curiosità riguardante la band che ha cantato Hypnotized, non mi torna qualcosa, su internet c'è scritto che la cantante Sophie Xeon sia morta accidentalmente e faceva parte della band, ma in realtà Sophie famosa della canzone si chiama Sophie Scott, ma quindi chi è Sophie Xeon e quindi a quale gruppo apparteneva se non si parla della ragazza rossa di Hypnotized?
E' la seconda volta che apri una discussione nella sezione Valutazione Usato.
Fai attenzione per cortesia.
 

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
Non c'entra nulla... Sophie Xeon

Sicuramente hai preso un link sbagliato di Google

Sophie and the Giants è appunto la Scott
Grazie mille, woow mi era venuto un colpo perché negli ultimi tempi non li ho più seguiti e pensavo che l'artista della band Sophie and the giants fosse deceduta avendo lo stesso nome, ho esclamato Noo non è possibile
E' la seconda volta che apri una discussione nella sezione Valutazione Usato.
Fai attenzione per cortesia.
Ciao scusa l'ignoranza, ma forse non ho capito cosa intendi nella nota di moderazione? Solo per sapere ho fatto qualcosa di male che io non so, ti chiedo perché è da poco che sono nel sito e non so come funziona
 
Ultima modifica da un moderatore:

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
significa che hai aperto una discussione nella sezione sbagliata del forum, ti suggerisco di leggere la Guida all'uso del forum
Ciao io ho letto, però io ho creato una discussione legata alla domanda, se facevo problema mi diceva gli elenchi dei problemi, se invece facevo risolto non era quello che cercavo, io dovevo fare una domanda, ma se l'ho inserita nella discussione corretta cioè nella sezione Domanda, allora scusami non riesco a capire dove ho sbagliato, se non chiedo troppo mi puoi perfavore farlo capire, grazie
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,243
5,674
Ciao io ho letto, però io ho creato una discussione legata alla domanda, se facevo problema mi diceva gli elenchi dei problemi, se invece facevo risolto non era quello che cercavo, io dovevo fare una domanda, ma se l'ho inserita nella discussione corretta cioè nella sezione Domanda, allora scusami non riesco a capire dove ho sbagliato, se non chiedo troppo mi puoi perfavore farlo capire, grazie
La sezione del Forum è un'area del Forum, adesso siamo in https://forum.tomshw.it/forums/domande-generali.216/

Prima di aprire una discussione vai nella sezione corretta, le ultime due volte che lo hai fatto sei andato in una sottosezione del Mercatino che non c'entra niente.
Tutto qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT e DispatchCode

DispatchCode

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,223
1,854
CPU
Intel I9-10900KF 3.75GHz 10x 125W
Dissipatore
Gigabyte Aorus Waterforce X360 ARGB
Scheda Madre
Asus 1200 TUF Z590-Plus Gaming ATX DDR4
HDD
1TB NVMe PCI 3.0 x4, 1TB 7200rpm 64MB SATA3
RAM
DDR4 32GB 3600MHz CL18 ARGB
GPU
Nvidia RTX 3080 10GB DDR6
Audio
Integrata 7.1 HD audio
Monitor
LG 34GN850
PSU
Gigabyte P850PM
Case
Phanteks Enthoo Evolv X ARGB
Periferiche
MSI Vigor GK30, mouse Logitech
Net
FTTH Aruba, 1Gb (effettivi: ~950Mb / ~480Mb)
OS
Windows 10 64bit / OpenSUSE Tumbleweed
Ciao io ho letto, però io ho creato una discussione legata alla domanda, se facevo problema mi diceva gli elenchi dei problemi, se invece facevo risolto non era quello che cercavo, io dovevo fare una domanda, ma se l'ho inserita nella discussione corretta cioè nella sezione Domanda, allora scusami non riesco a capire dove ho sbagliato, se non chiedo troppo mi puoi perfavore farlo capire, grazie

Ciao, il problema non è il prefisso (Risolto, Domanda, Problema) ma il luogo in cui hai creato il topic.
Tu hai aperto in "Valuazione Usato"; se ci fai caso e leggi qui sotto al form in cui scrivi oppure in cima, appena sotto al titolo del tuo topic, è presente "Domande Generali". Questa è la sezione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
La sezione del Forum è un'area del Forum, adesso siamo in https://forum.tomshw.it/forums/domande-generali.216/

Prima di aprire una discussione vai nella sezione corretta, le ultime due volte che lo hai fatto sei andato in una sottosezione del Mercatino che non c'entra niente.
Tutto qui.
Grazie mille, quindi devo andare sempre nel link che mi hai indicato per creare una discussione che sia un problema o una domanda?
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!