DOMANDA sony z3, lg g3, samsung s5 indeciso fra questi modelli

raed

Nuovo Utente
11
0
ciao ragazzi, sono indeciso fra questi 3 modelli, io cerco un telefono che abbia una buona fotocamera una buona tenuta di batteria e che sia potente anche se tutti e 3 montano i migliori processori sul mercato, volevo avere una vostra opinione su ogni telefono su chi abbia il migliore schermo la migliore resistenza ecc.... grazie in anticipo
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
ciao ragazzi, sono indeciso fra questi 3 modelli, io cerco un telefono che abbia una buona fotocamera una buona tenuta di batteria e che sia potente anche se tutti e 3 montano i migliori processori sul mercato, volevo avere una vostra opinione su ogni telefono su chi abbia il migliore schermo la migliore resistenza ecc.... grazie in anticipo
Sono un felice possessore di GS5 , la batteria con un uso medio intenso arrivi a 2 giorni ,usando anche l'ultra risparmio energetico fai altre 2/3 ore.
Resistenza , uso la cover , mi è caduto una volta (non sono stato io :look:, ma allo smartphone non è successo nulla , solo la cover si è un po ammaccato. Impermeabile si , provato una volta a portarlo in doccia e non è successo nulla fotocamera ottima, lag della touchwiz quasi assenti
 

Tony_x

Utente Èlite
25,770
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
lag della touchwiz quasi assenti
va beh ci mancherebbe che lagghi, ma non è affatto reattivo per l' hw che ha...
io ti consiglio il g2, ha un ottima autonomia e costa poco e nella pratica non ha nulla da invidiare a quei 3, anzi...
 

TheGeekAdvisor

Nuovo Utente
55
5
CPU
Phenom 925 @3.2GHz
Scheda Madre
Asus M4ATD/USB3
HDD
Ssd Crucial M4 128gb + 3Tb Storage
RAM
8GB Corsair Ddr3 1600Mhz
GPU
Asus Eah HD 6850
Monitor
Samsung Syncmaster 23" 2Ms
PSU
Corsair Hx 650W
Case
Thermaltake Spacecraft
OS
Win 7 64bit
Anche io ti consiglierei il G2, ma se proprio devi scegliere tra questi 3 modelli allora ti consiglierei lo Z3. Ho sentito parlare bene della fotocamera, il design e i materiali sono ottimi e le feature non sono da meno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sam1205

raed

Nuovo Utente
11
0
anche io ero indirizzato sul z3 ma alcuni blog dicevano che la fotocamera paragonata agli altri faceva schifo cosi dicevano in poche parole e per questo ero indeciso
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
anche io ero indirizzato sul z3 ma alcuni blog dicevano che la fotocamera paragonata agli altri faceva schifo cosi dicevano in poche parole e per questo ero indeciso
Boh,a me sembra ottima
 

Ascobol83

Nuovo Utente
89
2
Figurati. Mi trovo veramente molto molto bene. Tante chicche che non ero abituato. Avevo un iPhone 5 e Samsung s3.
Superiore a entrambi. Ottimo poi la poca influenza di Sony su Android al contrario di Samsung che sono pesantissimi
 

raed

Nuovo Utente
11
0
Figurati. Mi trovo veramente molto molto bene. Tante chicche che non ero abituato. Avevo un iPhone 5 e Samsung s3.
Superiore a entrambi. Ottimo poi la poca influenza di Sony su Android al contrario di Samsung che sono pesantissimi
grazie, tienimi aggiornato sulle tue nuove scoperte.. grazie in anticipo
 

Ascobol83

Nuovo Utente
89
2
Nuovo aggiornamento
Possibilità di usarlo come schermo con la ps4. E cosa non da poco compatibile con joypad ps4 per.i giochi Android!.
La durata della batteria è favoloso. Veramente sempre soddisfatto. Se hai domande sono qui.
 

MarioDepa69

Nuovo Utente
91
4
Prendi lo z3, è il migliore, il più equilibrato, e se hai anche una ps4 potresti giocarci in remoto :D
Comunque per la fotocamera vai su youtube e scrivi "xperia z3 camera test" e vedi che bei scatti realizza.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili