Sony Xperia C4 o M4 aqua?

climber01

Nuovo Utente
35
0
Aaaaah Sta arrivando il Natale e siamo tutti più buoni, credo proprio che è arrivato il momento di rimpiazzare il mio vecchio LG optimus L2 E460 con un altro telefono :asd:, vorrei un Sony dato che ha tutte le caratteristiche che fanno al caso mio (buona fotocamera ottimo display hardware potente ecc.) ma sono indeciso tra questi due :grat: quale mi consigliate di più, perché? Vorrei anche sapere se è possibile fare foto in 4k con questi device.
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Aaaaah Sta arrivando il Natale e siamo tutti più buoni, credo proprio che è arrivato il momento di rimpiazzare il mio vecchio LG optimus L2 E460 con un altro telefono :asd:, vorrei un Sony dato che ha tutte le caratteristiche che fanno al caso mio (buona fotocamera ottimo display hardware potente ecc.) ma sono indeciso tra questi due :grat: quale mi consigliate di più, perché? Vorrei anche sapere se è possibile fare foto in 4k con questi device.

Se vuoi un consiglio prendi Sony solo per la serie Z. Lascia stare il resto.
Un'altra cosa: non è che perché ci sta scritto Sony automaticamente ha hardware potente, display eccellente e fotocamera livello reflex.
Se vuoi scrivermi il tuo budget sarò lieto di consigliarti un dispositivo, altrimenti non consiglio nessuno dei due modelli da te citati.
 

climber01

Nuovo Utente
35
0
Se vuoi un consiglio prendi Sony solo per la serie Z. Lascia stare il resto.
Un'altra cosa: non è che perché ci sta scritto Sony automaticamente ha hardware potente, display eccellente e fotocamera livello reflex.
Se vuoi scrivermi il tuo budget sarò lieto di consigliarti un dispositivo, altrimenti non consiglio nessuno dei due modelli da te citati.
Mi spiace ma il mio budget è un massimo di 285 Euro (15 per comprare la pellicola in vetro e una cover) che non mi permette di comprare la serie z, altrimenti avrei sicuramente optato per quella. Comunque non vedo perché comprare solo la serie z che è la più costosa, Sony ha ben deciso di fare altre serie per chi come me non può permettersi di spendere cifre assurde pur mantenendo la sua qualità, è verissimo quello che hai detto sulla marca, sono io che mi sono spiegato male, sono conscio che ci sono molti dispositivi non-Sony che sono comunque validi, ma a me piace proprio Sony come fa le cose(materiali utilizzati scelta dell'hardware software ecc.)
 
Ultima modifica:

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Comunque non vedo perché comprare solo la serie z che è la più costosa

Perché è l'unica decente. M4 aqua ha una montagna di bloatware montato su, una CPU pessima (se leggi altri miei interventi ti rendi conto che la sto sconsigliando su tutti i dispositivi), autonomia al di sotto della media.
C4 leggermente meglio, ma hai comunque un MT 6573, roba per cinesi (stessa CPU di M1 Note sostituito in fretta e furia dall'M2 Note a causa dei problemi di temperature e autonomia). Per Sony che lavora sempre su Qualcomm potresti avere un SW fotocamera (e altro) molto al di sotto delle aspettative.
Se devi spendere quasi 300€ per una configurazione del genere sono in dovere di sconsigliartelo. Se poi tu sei convinto di prendere Sony perché è Sony prendi quello che preferisci.
 

climber01

Nuovo Utente
35
0
Perché è l'unica decente. M4 aqua ha una montagna di bloatware montato su, una CPU pessima (se leggi altri miei interventi ti rendi conto che la sto sconsigliando su tutti i dispositivi), autonomia al di sotto della media.
C4 leggermente meglio, ma hai comunque un MT 6573, roba per cinesi (stessa CPU di M1 Note sostituito in fretta e furia dall'M2 Note a causa dei problemi di temperature e autonomia). Per Sony che lavora sempre su Qualcomm potresti avere un SW fotocamera (e altro) molto al di sotto delle aspettative.
Se devi spendere quasi 300€ per una configurazione del genere sono in dovere di sconsigliartelo. Se poi tu sei convinto di prendere Sony perché è Sony prendi quello che preferisci.
E cosa mi consiglieresti in alternativa a Sony?
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili