DOMANDA sony wireless adapter pc

Unni 951

Nuovo Utente
17
2
Scusate ragazzi, non riesco a collegare il Dualshock 4 al pc con il bluethooth del mio pc...non so perché non lo associa.
Ho letto di questo Wireless Adapter ufficiale Sony,ma mi è venuto un dubbio...questo dispositivo è adatto solo per sfruttare Remote Play PS4 su pc o funziona anche con i giochi installati su pc?
Io ad esempio ho Ultimate Spider-Man su Pc e supporta il DS4, se io compro l'adattatore per usare il DS4 tramite Bluetooth, senza il cavo può funzionare?
Pensavo che se uso un adattatore magari il pc riesce a rilevarlo senza problemi.
Ovviamente mi sono munito di DS4 Tool Windows, o Input Mapper, per modificare delle impostazioni in caso bisogno.


51xKLuckBHL._SR600,315_SCLZZZZZZZ_.jpg
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
L'adattatore serve per utilizzare in wireless il controller , il remote play non c'entra nulla (è la possibilità di giocare su PC connesso sulla stessa rete un gioco che gira su PS4)...
Teoricamente non dovresti avere problemi con il BT normalmente, prova a vedere su internet che suggerimenti danno per risolvere, magari aggiorna i driver del BT...
 

Unni 951

Nuovo Utente
17
2
L'adattatore serve per utilizzare in wireless il controller , il remote play non c'entra nulla (è la possibilità di giocare su PC connesso sulla stessa rete un gioco che gira su PS4)...
Teoricamente non dovresti avere problemi con il BT normalmente, prova a vedere su internet che suggerimenti danno per risolvere, magari aggiorna i driver del BT...
I driver sono aggiornati, se elimino il dispositivo e lo faccio rilevare da capo lo trova, ma dovendo riavviare il sistema, per attuare le modifiche in maniera definitiva, una volta riavviato non lo rileva e non me lo associa...
Pensavo che con l'adattatore potesse fare meglio, magari lo rileva più facilmente.
Ho controllato tutte le possibili procedure per risolvere, ma non funziona.
Quindi boh..
Secondo te prendere l'adattatore può aiutare?
Perché non so davvero che altro fare....

Grazie per l'aiuto!

PS: So che l'adattatore serve solo per usare il DS4 in wireless, avevo il dubbio che con alcuni giochi che gioco su PC non funzionasse...:cav:
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Beh io sinceramente non lo prenderei perchè con un cavo USB (da due metri se ti serve la distanza) avrei la comodità di non preoccuparmi della carica e soprattutto avrei un input lag leggermente migliore...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili