Sony Vegas Pro 13: barre nere laterali. Come eliminarle senza ricorrere al taglio del video stesso?

Fredrux

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, ho un problema con Sony Vegas.
Ho registrato tramite un app che mi permette di filmare lo schermo del cellulare d quando importo il video su Sony Vegas, questo ha dei bordi laterali che non riesco a togliere in nessun modo.
PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE:
1) non ho intenzione di fare una pan/crop, in questo caso mi elimina una porzione del video;
2) si può fare (in qualche modo) senza rinunciare ne alla qualità ne al video stesso (se avete bisogno di un video su YouTube che provi che, registrando tramite AirShou da un dispositivo mobile e poi editando lo stesso tramite Sony Vegas, il video si mostra a schermo intero nella visualizzazione base e a schermo intero in quella a pieno schermo [in quella a pieno schermo si mostra con i bordi neri in alto e in basso, ma ugualmente il video è largo quanto tutto lo schermo], non esitate a chiedere)

La mia domanda in breve è: mi potreste gentilmente dire come renderizzare il video con una qualità alta, senza rinunciare a porzioni di video dicendomi passo per passo in che modo customizzare il rendering? Vi ringrazio in anticipo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili