Sony vaio vgn-nr31e

U

Utente 16812

Ospite
Buongiorno a te … caro … ;)
purtroppo se non ci sono driver ufficiali Sony temo che ci sia poco da fare … Sony non dà supporto Win 10 per laptop costruiti prima del 2011 … Microsoft ha fornito supporto per Win7/8 tramite Windows Update … per Win 10 no … sorry … :(
 

AngelTek

Nuovo Utente
29
4
Buongiorno a te … caro … ;)
purtroppo se non ci sono driver ufficiali Sony temo che ci sia poco da fare … Sony non dà supporto Win 10 per laptop costruiti prima del 2011 … Microsoft ha fornito supporto per Win7/8 tramite Windows Update … per Win 10 no … sorry … :(
Innanzitutto grazie della risposta.
Io ho trovato dei siti che li hanno. Ma non so mi posso fidare? Alla fine credo sia un problema di chipset per le porte usb.
Altrimenti conosci siti che abbiano database ? O altre vie per trovare qualcosa?

Inviato da ASUS_X018D tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

rtype

Utente Attivo
1,120
262
Ciao. Vai su gestione dispositivi,clicchi sulla periferica che non rileva i driver, poi dettagli, dal menu a tendina id hardware e incolli qui il valore che ti da. Vediamo di trovare il driver
 
  • Mi piace
Reazioni: AngelTek

AngelTek

Nuovo Utente
29
4
Ciao. Vai su gestione dispositivi,clicchi sulla periferica che non rileva i driver, poi dettagli, dal menu a tendina id hardware e incolli qui il valore che ti da. Vediamo di trovare il driver
Allora ecco i valori:

PCI\VEN_104C&DEV_803B&SUBSYS_902D104D&REV_00

PCI\VEN_104C&DEV_803B&SUBSYS_902D104D

PCI\VEN_104C&DEV_803B&CC_018000

PCI\VEN_104C&DEV_803B&CC_0180

Inviato da ASUS_X018D tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

rtype

Utente Attivo
1,120
262
Prova un po sto file in allegato
 

Allegati

  • card_Texas_Instruments_PCIxx21_Integrated_FlashMedia_Controller.zip
    188.2 KB · Visualizzazioni: 234
  • Mi piace
Reazioni: AngelTek

rtype

Utente Attivo
1,120
262
flashtool??? ma no. Sistema ---> gestione dispositivi -->vai sul dispositivo che non ti ricosce ---> aggiorna driver --> cerca il software del driver nel computer --> secgli manualmente ---> disco driver ---> ti si apre esplora risorse gli dai in pasto il file inf che torvi nella cartella che precedentemente hai scompattato. Trovi due file .inf provali tutte e due. Facci sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: AngelTek

AngelTek

Nuovo Utente
29
4
flashtool??? ma no. Sistema ---> gestione dispositivi -->vai sul dispositivo che non ti ricosce ---> aggiorna driver --> cerca il software del driver nel computer --> secgli manualmente ---> disco driver ---> ti si apre esplora risorse gli dai in pasto il file inf che torvi nella cartella che precedentemente hai scompattato. Trovi due file .inf provali tutte e due. Facci sapere
Buongiorno. Ok ho scompattato la cartella, all interno file .inf non ne vedo, ci stanno due file .sys che dice nella descrizione file di sistema o installazione non ricordo.
Perdonami è la prima volta che installo drivers in questo modo

Inviato da ASUS_X018D tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

AngelTek

Nuovo Utente
29
4
UMmmhh' ? veramente li dentro la cartella trovi tutti i file ed anche i file .inf
File inf non c erano, comunque, ho installato i due sys che mi dava e magicamente è apparso il texas instrument sparendo il controller memoria di massa mancante da gestione driver.
Solo che diceva c era un problema noto con Windows.
Non mi sono arreso e utilizzando drivermax s è sistemato tutto!!!!
Grazie grazie mille!!!!

Inviato da ASUS_X018D tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili