PROBLEMA Sony vaio pcg-8121M Hard disk

simino79

Nuovo Utente
23
1
Hardware Utente
CPU
Intel Core i7 860 @ 2.80GHz
Scheda Madre
Packard Bell H57M01 (CPU 1)
Hard Disk
1 TB
RAM
8.0 GB Canale Doppio DDR3 @ 665 MHz
Scheda Video
NVIDIA GeForce GT 330
Scheda Audio
Realtek High Definition Audio
Sistema Operativo
windows 7 home premium
Buonasera , chiedo cortesemente aiuto alla community in quanto é da giorni che questo modello di portatile mi sta facendo impazzire per quanto riguarda l'estrazione dell'hard disk primario ,avendo due slot di cui uno vuoto . In pratica svitando tutte le viti l'hd in questione non si solleva e non mi da possibilita' di sfilarlo dal vano , nessun problema invece per l'altro slot a cui ho provato ad aggiungere un'hard disk per prova e si solleva facilmente . Non riesco propio a venirne a capo , sembra fissato da qualche altra vite che francamente non riesco ad individuare:,sto perdendo giorni senza trovare una soluzione. Spero possiate darmi qualche dritta e ringrazio anticipatamente per l'evetuale aiuto.
IMG_2769.JPG
IMG_2770.JPG
IMG_2771.JPG
IMG_2772.JPG
IMG_2773.JPG
IMG_2774.JPG
IMG_2775.JPG
IMG_2777.JPG

quizface

Utente Èlite
7,116
1,936
Hardware Utente
Buonasera , chiedo cortesemente aiuto alla community in quanto é da giorni che questo modello di portatile mi sta facendo impazzire per quanto riguarda l'estrazione dell'hard disk primario ,avendo due slot di cui uno vuoto . In pratica svitando tutte le viti l'hd in questione non si solleva e non mi da possibilita' di sfilarlo dal vano , nessun problema invece per l'altro slot a cui ho provato ad aggiungere un'hard disk per prova e si solleva facilmenttkt te . Non riesco propio a venirne a capo , sembra fissato da qualche altra vite che francamente non riesco ad individuare:,sto perdendo giorni senza trovare una soluzione. Spero possiate darmi qualche dritta e ringrazio anticipatamente per l'evetuale aiuto.Visualizza allegato 304391Visualizza allegato 304392Visualizza allegato 304393Visualizza allegato 304394Visualizza allegato 304395Visualizza allegato 304396Visualizza allegato 304397Visualizza allegato 304398
Rimetti le due viti che hai tolto dall' HDD e prova a estrarre I due telai insieme (o forse e' un telaio solo), per farlo devi togliere ancora una vite dalla parte dove non c'e' HDD

simino79

Nuovo Utente
23
1
Hardware Utente
CPU
Scheda Madre
Hard Disk
1 TB
RAM
Scheda Video
NVIDIA GeForce GT 330
Scheda Audio
Sistema Operativo
windows 7 home premium
le viti da togliere per rimuovere il telaio che regge i dischi sono ancora due da lato dove non c'e' il disco.
Ti riferisci a queste viti presumo , ti ho segnato quella che non riesco a svitare
unspecified.jpg

simino79

Nuovo Utente
23
1
Hardware Utente
CPU
Scheda Madre
Hard Disk
1 TB
RAM
Scheda Video
NVIDIA GeForce GT 330
Scheda Audio
Sistema Operativo
windows 7 home premium
Si purtroppo é spanata , provo a seguire i consigli , grazie ragazzi.

simino79

Nuovo Utente
23
1
Hardware Utente
CPU
Scheda Madre
Hard Disk
1 TB
RAM
Scheda Video
NVIDIA GeForce GT 330
Scheda Audio
Sistema Operativo
windows 7 home premium
Buonasera ragazzi ho risolto , c'e' voluta pazienza martello svitol , e alla fine grazie a un cacciavite trovato nella confusione si é svitata .
Era fissato da dietro :nono:
IMG_2782[903].jpg

Grazie a tutti per l'aiuto.

• Mi piace
Reactions: gronag

Entra

oppure Accedi utilizzando