Sony Tft 17 Sdm-Hs74w, com'è?

neo1

Utente Attivo
127
0
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e, anche se non è carino, vorrei subito porre a tutti la seguente domanda: che mi dite del monitor indicato della sony? Dato che questo sarà il mio primo lcd non so bene cosa scegliere, a me serve un monitor discreto, che mi permetta anche di giocare oltre alle altre cose più semplici. Questo monitor mi attira sopratutto dal lato estetico, inoltre sono un estimatore della sony, ma non vorrei fare la scelta sbagliata. Vi prego, aiutatemi! Ciao a tutti.
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ad essere pignoli i tempi di risposta sono un pò troppo alti, 16ms, il contrasto è solo discreto e costa abbastanza da quello che ho visto (sui 350-80€)
ti consiglio un samsung 710t che ha un tempo di risposta di 12ms e sopratutto vanta un ottima qualità delle immagini!
entrambi dal punto di vista estetico sono molto buoni! ;)

p.s. benvenuto!
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Io ho visto un Sony 17'' non mi ricordo il modello, è un ottimo prodotto ma il vetro del monitor è troppo lucido secondo me provocando fastidiosi riflessi. Oltretutto mi sembra un po' troppo costoso.
Mi butterei su Philips o LG o BenQ, gli altri modelli non li conosco. See Ya
 

neo1

Utente Attivo
127
0
Grazie mille per le risposte, a questo punto penso che mi butterò sul samsung 710t sperando di non superare i 400 euro di spesa. Ciao a tutti.
 

neo1

Utente Attivo
127
0
Stasera mi sono recato dal mio negoziante di fiducia e ho scoperto che per 400 euro mi posso portare a casa il samsung sm913n, mi sembra buono oppure mi proponeva il samsung 710t a 370 euro. Che cosa mi consigliate? certo il 19 non ha l'interfaccia dvi, ma mi attira.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!