PROBLEMA SONY smart tv XG8596 non funziona il microfono e sto uscendo PAZZO!

crow88

Utente Attivo
157
3
CPU
i3 6100
Scheda Madre
msi
HDD
500 gb
RAM
4 ddr4 2133
GPU
Sapphire Radeon rx 550
Monitor
AOC
PSU
corsair
OS
windows 10 64 bit
Ho acquistato qualche settimana fa il Sony smart tv da 55 pollici modello 55XG8596 pagandolo quasi 1000€ e riscontro diversi problemi tra cui:
1) Il microfono del telecomando, utilissimo, ogni tanto all'accensione del tv non funziona.
2) Stessa cosa per NEtflix ogni tanto o non funziona proprio, forse perchè spengo il tv mentre è ancora in corso la riproduzione di film, oppure mi da degli errori.(ora non ricordo i codici)
fatto sta che per risolvere i problemi devo riavviare il Tv tenendo premuto il tasto di accensione, o staccare la spina o resettare il Tv, dipende dai casi.

Ma è normale?

Io dico di NO
Post unito automaticamente:

1) Il microfono del telecomando, utilissimo, ogni tanto all'accensione del tv non funziona.
Forse per il microfono ho risolto sostituendo le batterie. Però non capisco come le batterie un pò scariche, che tra l'altro erano quelle marca SONY date in dotazione con il TV, non permettano la corretta funzione di alcuni tasti del telecomando.
 
Ultima modifica:

crow88

Utente Attivo
157
3
CPU
i3 6100
Scheda Madre
msi
HDD
500 gb
RAM
4 ddr4 2133
GPU
Sapphire Radeon rx 550
Monitor
AOC
PSU
corsair
OS
windows 10 64 bit
2) Stessa cosa per NEtflix ogni tanto o non funziona proprio, forse perchè spengo il tv mentre è ancora in corso la riproduzione di film, oppure mi da degli errori.(ora non ricordo i codici)
Forse ho risolto anche con Netflix: prima come avevo scritto spegnevo il tv quando era in corso la riproduzione di un film e quindi al riavvio l'app dava errori, ora invece esco dal film e chiudo netflix dal menù "chiudi netflix" e fino ad ora sembra andare tutto bene.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili