sony lcd con hdmi come collegarla ad internet

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
ciao come da titolo ho rispolverato una vecchia sony lcd che pero 'ha solo uscite hdmi.
volevo sapere se c'è un aggeggio da collegargli con hdmi perche 'non ha porte usb e vedere tipo (amazon prime, tim vision ecc ecc) ovviamente la collegherei via wi fi
grazie a tutti
 

Ottoore

Utente Èlite
26,332
13,244
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
I classici sono amazon fire tv o google chromecast. Sulla chromecast devi passare attraverso l' app del cellulare tramite il quale lanci il contenuto che vuoi vedere sulla tv.
 
  • Mi piace
Reazioni: gigi75vr

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,077
ciao come da titolo ho rispolverato una vecchia sony lcd che pero 'ha solo uscite hdmi.
volevo sapere se c'è un aggeggio da collegargli con hdmi perche 'non ha porte usb e vedere tipo (amazon prime, tim vision ecc ecc) ovviamente la collegherei via wi fi
grazie a tutti
Io ho appena comprato la Fire Stick 4k (solo per via del processore e GPU più performanti oltre ad un miglioramento del reparto wifi ) invece della versione basic e mi trovo benissimo.
Il solo problema è quando mia moglie mi sente parlare da solo in una stanza vuota.
Tutte le volte gli devo ricordare che sto usando i comandi vocali del telecomando, ma anche così credo pensi che non sia del tutto normale.:skept::sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: gigi75vr

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,077
Ma ha solo comandi vocali o anche telecomando?
Ha anche il telecomando.
Purtroppo il periodo di vendita promozionale per le versioni dotate di comandi vocali è terminato.
 
  • Mi piace
Reazioni: gigi75vr

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
massimo...cosiglio?
ho una tv hd ma non 4k consigli il modello come il tuo per le prestazioni migliore e sopratutto il wi fi?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,077
Allo stato attuale il 4k è praticamente solo una trovata commerciale inutile (e lo sarà per diversi anni).
Io ho preso la versione 4k, anche perché ho letto che alcuni utenti avevano avuto problemi di prestazioni lato wifi con il modello base,ma per un uso normale è più che adatto e se i comandi vocali non ti interessano, puoi prendere il modello senza Alexa più economico.
Volendo tramite un cavetto aggiuntivo puoi collegarci anche tastiere o unità USB come memoria esterna.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore e gigi75vr

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
no lo userei in camera per cazz..... quindi niete tastiera ecc
nella tv pricipale ho collegato un nas da 12 tb di film,3d ecc ecc....;)
e' solo per usare la tv in camera ogni tanto.
comunque prendo quella come hai tu per i tuoi motivi.
grazie mille
Post unito automaticamente:

ordinata grazie mille e post da chiudere
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili