Sony KDL-37S5600 - vedere film via USB

Pacio1961

Utente Attivo
84
3
Salve a tutti, ho un televisoreSony KDL-37S5600 con entrata USB che vorrei utilizzare per vedere film, che mi renderebbe la vita moooolto più semplice. Dunque chiedo: che formato occorre perchè la tv riesca a leggere il file? Ho provato con "avi" ma non vede nulla...
Ringrazio anticipatamente e buona giornata a tutti...
 

4ndre4

Utente Attivo
299
21
CPU
I7 3770k @ 4.6Ghz + Noctua Nh-d15
Scheda Madre
Asrock z77 OC Formula
HDD
SSD Samsung Evo 850 250gb + due hd storage 4 TB in tot
RAM
2x8gb 2400Mhz TridentX
GPU
Gtx 970 g1 gaming
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
Qnix qx2710 2560x1440p
PSU
XFX 850W XXX Edition - 80+ Silver
Case
Cooler Master HAF X
OS
Windows 10 PRO + Linux Fedora
Ciao, pure io ho un televisore sony, la chiavetta se devi passare file più grandi di 4gb formattala in Exfat (visto NTfs non lo riconosce, almeno il mio), per i file io ho risolto convertendoli in mp4 (uso XmediaRecode, sulla linguetta video e audio metto copia così non deve "comprimerlo" e lascia la qualità invariata, fai conto un filmato di 13gb .mkv ci metto 5 minuti a convertirlo in .mp4 e la dimensione rimane invariata).

Io però non sono riuscito a far funzionare i sottotitoli, sia che siano in formato .srt che .sub non li riconosce, peccato
 

Pacio1961

Utente Attivo
84
3
Ciao, pure io ho un televisore sony, la chiavetta se devi passare file più grandi di 4gb formattala in Exfat (visto NTfs non lo riconosce, almeno il mio), per i file io ho risolto convertendoli in mp4 (uso XmediaRecode, sulla linguetta video e audio metto copia così non deve "comprimerlo" e lascia la qualità invariata, fai conto un filmato di 13gb .mkv ci metto 5 minuti a convertirlo in .mp4 e la dimensione rimane invariata).

Io però non sono riuscito a far funzionare i sottotitoli, sia che siano in formato .srt che .sub non li riconosce, peccato

Ottimo, provo e spero bene... Grazie!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili