ciao a tutti,
io ho un abbonamento fastweb con l'HAG di fastweb.
Ho fatto una piccola rete domestica, e ho messo indirizzi IP fissi su ogni macchina.
Nelle varie installazioni, ho notato che a seconda dell'indirizzo IP che metto, se poi vado nella myFastPage sotto alcuni indirizzi IP sono indentificato giustamente, mentre sotto altri IP secondo fastweb sono un'altra persona!!
Ma il bello è che posso cambiare qualsiasi cosa sotto la pagina di quelal persona!tipo password, ABBONAMENTO!! e tutto il resto!!:mbe:
non mi sembra una cosa molto sicura!!
per esempio l'IP dell'HAG é: 1.70.81.1
e io ora sto usando l'IP 1.70.81.60 e mi dice che sono una donna
mentre se uso l'IP 1.70.81.55 mi dice che sono un uomo (cioè mi riconosce giustamente per nome e cognome!!)
devo lasciare stare o fare qualcosa??
qualcuno ha avuto il mio stesso "problema" ??;)
grazie!
io ho un abbonamento fastweb con l'HAG di fastweb.
Ho fatto una piccola rete domestica, e ho messo indirizzi IP fissi su ogni macchina.
Nelle varie installazioni, ho notato che a seconda dell'indirizzo IP che metto, se poi vado nella myFastPage sotto alcuni indirizzi IP sono indentificato giustamente, mentre sotto altri IP secondo fastweb sono un'altra persona!!
Ma il bello è che posso cambiare qualsiasi cosa sotto la pagina di quelal persona!tipo password, ABBONAMENTO!! e tutto il resto!!:mbe:
non mi sembra una cosa molto sicura!!
per esempio l'IP dell'HAG é: 1.70.81.1
e io ora sto usando l'IP 1.70.81.60 e mi dice che sono una donna
mentre se uso l'IP 1.70.81.55 mi dice che sono un uomo (cioè mi riconosce giustamente per nome e cognome!!)
devo lasciare stare o fare qualcosa??
qualcuno ha avuto il mio stesso "problema" ??;)
grazie!