Sono un'altra persona sotto Fastweb!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antisgamo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
ciao a tutti,
io ho un abbonamento fastweb con l'HAG di fastweb.
Ho fatto una piccola rete domestica, e ho messo indirizzi IP fissi su ogni macchina.
Nelle varie installazioni, ho notato che a seconda dell'indirizzo IP che metto, se poi vado nella myFastPage sotto alcuni indirizzi IP sono indentificato giustamente, mentre sotto altri IP secondo fastweb sono un'altra persona!!
Ma il bello è che posso cambiare qualsiasi cosa sotto la pagina di quelal persona!tipo password, ABBONAMENTO!! e tutto il resto!!:mbe:

non mi sembra una cosa molto sicura!!

per esempio l'IP dell'HAG é: 1.70.81.1
e io ora sto usando l'IP 1.70.81.60 e mi dice che sono una donna
mentre se uso l'IP 1.70.81.55 mi dice che sono un uomo (cioè mi riconosce giustamente per nome e cognome!!)

devo lasciare stare o fare qualcosa??
qualcuno ha avuto il mio stesso "problema" ??;)

grazie!

Se sei connesso direttamente all' HAG Fastweb, imposta le schede di rete in modo che ottengano automaticamente un indirizzo IP. In ogni caso telefona al 192.193 (gratuito da fisso) ed esponi il problema.

ok lo faro..pero ho notato anche un'altra cosa, chese metto altri IP tipo 1.70.81.50 posso accedere solo alla pagina di fastweb mentre tutto il resto dei siti mi esce una pagina di fastweb dove chide di attivare il primo utilizzo del collegamento mettendo user e password, ma anche se li metto dice "fallita" e non risolve il problema....

la mia paura è che se chiamo mi dicono che devo mettere l'IP automatico, ma non voglio! per me è piu comodo mettere l'IP che voglio...

la mia paura è che se chiamo mi dicono che devo mettere l'IP automatico, ma non voglio! per me è piu comodo mettere l'IP che voglio...

Come già detto, se sei connesso direttamente all' HAG Fastweb, devi usare la configurazione con IP automatico (onde evitare problemi, anche gravi, alla connessione). Se vuoi usare l' IP che vuoi tu devi ricorrere ad un router.

ma se io meto l'IP automatico, e poi voglio accedere all'interfaccia web del dispositivo, come faccio a sapere il suo IP?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro