Sono un ******** o no?

Pubblicità

Terawrite

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Bah, avvio per la prima volta LOIC per analizzarlo (non avevo brutte intenzioni) e senza toccare niente dopo una mezz'ora il computer BSoDda. Dopo che lo accendo molte volte e BSoDda sempre, cancello in fretta e furia per non rischiare un altro BSoD LOIC e va benissimo.
Avevo notato che con LOIC sul pc l'uso del disco schizzava come una bestia.

Mi stavo dossando da solo o cosa?:grat:

Bah, avvio per la prima volta LOIC per analizzarlo (non avevo brutte intenzioni) e senza toccare niente dopo una mezz'ora il computer BSoDda. Dopo che lo accendo molte volte e BSoDda sempre, cancello in fretta e furia per non rischiare un altro BSoD LOIC e va benissimo.
Avevo notato che con LOIC sul pc l'uso del disco schizzava come una bestia.

Mi stavo dossando da solo o cosa?:grat:

Io non ho capito niente
e' meglio se scrivi in italiano.

LOIC, quando utilizzato da numerose persone contemporaneamente, effettua un attacco di tipo distributed denial-of-service (DDoS) contro un IP vittima inondando il server con pacchetti TCP, UDP o richieste HTTP, nell'intento di interrompere il servizio di un particolare host. Il funzionamento di LOIC, quindi, si basa sul contributo di volontari che, coordinandosi tra loro con altri sistemi (ad esempio: chat, forum, ecc), possono emulare una botnet.

Nononono io non l'ho proprio premuto il tasto "IMMA CHARGIN MAH LAZER"!!!!! L'ho semplicemente aperto per vedere che chiedeva di configurare ma di certo non volevo dossare nessuno, ma dopo un po che mi dimenticai di chiuderlo bsoddò il pc. Dopo un ripristino inutile e vari tentativi di arrivare all'antivirus prima che si bloccasse staccai il cavo LAN e il computer non si bloccò piu. Cancellai LOIC e tutto funziona. é probabile che mi stessero dossando? Perche guardando nel task l'uso del hd era schizzato a 100 insieme a quello internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro