sono tanti 39.00 CFM x una ventolina da 80??

  • Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

barracuda

Ospite
volevo prendere questa ventolina:

Ventola 80x80x25 KD1208PTB2.(2).H
- Dimensioni ventola: 80x80x25 mm
- Collegamento a scheda madre
- Ventola su doppio Cuscinetto a sfera
- Ventola tachimetrica
- Velocita: 2900 rpm
- Assorbimento 0.18w
- Massima aria CFM 39.00
- Pressione aria 1.17 mm-H2o
- Rumorosita 32 Db(A)

indipendentemente dal fatto ke sia rumorosa, è parekkia l'aria che tira dentro? mi serve x spingere dentro aria fredda!

:chupachup
 
La mia ventola Thermaltake sposta 75,5 CFM a 4800 rpm, con rumorosità 48 db!!!!!! ma è una bomba per mettere aria fresca dentro il case..... :nod:
 
si si.. ma ne ho trovate anke altre da 80 cfm!! tirano parekkio allora?? che case hai? a quanto sei di temperatura x curiosià?
 
Fortunatamente ho un procio che scalda poco! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabè a parte il procio, l'Hard Disk non mi arriva neanche a 30 gradi, sta sui 25/26, la scheda madre sui 35 gradi...io questa ventolozza la tengo nella parte anteriore che immette aria e dato che è proprio sotto l'Hard Disk, ha un ottima temperatura pur essendo 7200 rpm. Comunque ne ho anche una della CoolerMaster che butta l'aria calda fuori dal case nella parte posteriore.
 
io x tirar fuori metto un tubo che parte affianko dell alimentatore e risucchia in alto.. :D domani vado a ritirare i pezzi! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top