Sono Povero ma ho bisogno di un Upgrade (300 euro)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BrunoGianas

Utente Attivo
155
39
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
I tempi del mining fortunatamente pare siano finiti, resta il fatto che quando si parla di usato si deve sempre andare coi pieni di piombo. La questione che rende il warehouse interessante è la garanzia, ma occorre sempre chiedersi: perchè quel componente è lì e non nel case del precedente proprietario?

Sul resto, secondo me le migliaia di YouTubers che han detto: "puoi giocare con un pc da 350 euro" han fatto più danni della grandine. Sì ok, giochi, a livelli medi ed fps da tragedia, e poi l'anno dopo coi giochi nuovi non giochi più e ti ritrovi un pc impossibile da upgradare perchè ormai vetusto.

Per cui ripeto il mio pensiero: penserei a comprarmi una One X o una PS4 pro, non fosse che il prossimo anno escono le nuove e pure lì rischi di trovarti punto e a capo.

P.S.: bè a dicembre saprai se sarai a casa o nel frattempo salterà fuori qualcos'altro. Nel caso sia positivo l'esito, potrai farti qualche rata e prendere componenti per farti un pc più equilibrato.
 

whitewolf056933

Nuovo Utente
148
54
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3 EVO
Scheda Madre
Asus - PRIME B350-PLUS ATX AM4
HDD
970 EVO 512GB NVMe M.2
RAM
G.Skill - Ripjaws 4 Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3000
GPU
GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G
Monitor
LG 24ML600S
PSU
LC-Power LC6460 GreenPower4 S-Mod (80+Gold)
Case
Cooler master 590 III
OS
Windows 10
Io per prima cosa aggiornerei il dissipatore, magari cosi ti levi di torno alcuni crash con pochissima spesa.

Ci sono validi dissipatori a 20€ oppure un usato, tanto il dissi é un corpo in metallo, funziona per forza anche se é vecchio.

eh, dipende se i crash sono dati dalle alte temperature, io non ci giurerei !
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,991
7,844
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Questo é in parte vero, peró bisogna anche capire che se hai un pc datato e vuoi giocare, devi usare anche un attimino di testa, nel senso, basta utilizzare giochi che si abbinano alla buil e non pretendere di giocare con giochi tripla A ottimizzati per build attuali.

Edit: allora troviamo prima la causa dei crash :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: whitewolf056933

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili