Sono normali queste temperature? (i5 4670)

Pubblicità

Tony Manero

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho appena assemblato il nuovo pc, ed ho un i5 con dissipatore stock.

Questo è il risultato di HWMonitor, l'utilizzo è semplice navigazione-multasking.
Come vi sembra?
Devo cambiare dissipatore?

3ocq.png

Ciao, sembrano le classiche temp da dissi stock, personalmente anche se l'utilizzo è semplice navigazione-multitasking metterei un dissipatore aftermarket, ache se io il dissi dell'i5 l'ho tenuto 1 anno e mezzo senza mai un problema. Poi ho overclockato e quindi è stato rimpiazzato.

quoto con un dissi aftermarket avrai temperature migliori spendendo pochi soldi, ma se le attività sono solo quelle e niente gaiming puoi tenere quello

Poichè l'ho assemblato ieri ancora non ho avuto modo di provare gaming, ma nell'utilizzo sarà presente anch'esso.
Ok, quale dissipatore mi consigliate da non spendere molto? (e per rimuovere l'attuale pasta termica dal dissipatore e mettere quella nuova, come si fa?)

In secondo luogo, devo smontare di nuovo tutta la scheda madre per installare il dissipatore, vero?

Poichè l'ho assemblato ieri ancora non ho avuto modo di provare gaming, ma nell'utilizzo sarà presente anch'esso.
Ok, quale dissipatore mi consigliate da non spendere molto? (e per rimuovere l'attuale pasta termica dal dissipatore e mettere quella nuova, come si fa?)

In secondo luogo, devo smontare di nuovo tutta la scheda madre per installare il dissipatore, vero?
Prenditi una CM 412s oppure un raijintek ereboss (quello che trovi a meno)
ps: sposto in raffreddamento.

Ti ringrazio.
E la pasta termica precedente come si rimuove? Immagino che dovrò pulire la superficie del processore prima di applicarla nuovamente, o no?

Ti ringrazio.
E la pasta termica precedente come si rimuove? Immagino che dovrò pulire la superficie del processore prima di applicarla nuovamente, o no?
Esatto.
La rimuovi con un pezzo di carta (scottex esempio) e un po' di alcool, occhio non spargerla per tutta la MoBo.
Per applicare quella nuova,metti un "chicco di riso" al centro della cpu, poi monta il dissipatore.

Pubblicità
Pubblicità