DOMANDA Sono normali queste temperature ? (i5 2500k + gtx670)

Pubblicità

valent0ne

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
ho un i5 2500k NON overcloccato con dissipatore stock e ho:

in idle 35-40°
in full 66-69° massimo picco raggiunto: 71°

mentre la gtx 670 stà in idle a 37-40 e in full intorno ai 68...massimo raggiunto: 72° (con ventole al 45%)

tenete conto che in camera ci sono 34° :muro:

sono temperature normali o devo preoccuparmi ?

Ultima modifica:
grazie...mi stavo spaventando...giocavo a bf3 ad ultra e quando ho dato un occhio a coretemp pensavo che fossero esagerate...grazie ancora ;)

un'ultima cosa...bazzicavo tra i setting di EVGA PrecisionX e mi sono ritrovato a "giochicchiare" con la curva delle ventole...per chi lo usa: così potrebbe andare ?

MXjP1.png

a parte tutto, 34° in camera sono tanti, non riesci a tirare giù qualche grado?
inoltre la ventola della vga la imposterei al max al 60/70%
se puoi cambia il dissi della cpu che quello stock fa caXXre

per quella temperatura ambiente (:shock:) le temperature sono normali, non c'è da preoccuparsi :sisi:
se le vuoi diminuire dovresti aggiungere delle ventole o cambiare i dissi. quante ne hai??

per quella temperatura ambiente (:shock:) le temperature sono normali, non c'è da preoccuparsi :sisi:
se le vuoi diminuire dovresti aggiungere delle ventole o cambiare i dissi. quante ne hai??

ho una ventola frontale (immissione 200x200), una superiore (200x200) e una posteriore (120x120 espulsione)...a quelli della thermaltake gli faceva schifo metterne una anche di lato .-.

lo so che la temperatura è alta (in questo momento 31°) ma sono nella zona più calda della casa...

Ultima modifica:
io ho
30 - 30
40 - 40
50- 60
70 - 80 (ora che fa caldo a 90)
80 - 100

°C / %

anche la tua va bene ma farei come ha detto sawyer ;)
una ventola laterale all'altezza della vga aiuta sempre :sisi:

io ho
30 - 30
40 - 40
50- 60
70 - 80 (ora che fa caldo a 90)
80 - 100

°C / %

anche la tua va bene ma farei come ha detto sawyer ;)
una ventola laterale all'altezza della vga aiuta sempre :sisi:

catturaham.png

così potrebbe andare ?

- - - Updated - - -

per sfizio ho fatto anche un ciclo di Intel BurnTest a maximum e le massime temperature raggiunte oscillano tra i 74-77°

dato che vorrei cambiare quel rottame di dissipatore me ne consigliate uno decente sui 30 MAX 40 euro ?

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro