corey347
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
ragazzi ieri mi è successa una cosa che mi ha rovinato la giornata.. dopo neanche 4 giorni di vita del nuovo pc in firma, mentre ero in game su killing floor ho sentito << stack>> e il pc e monitor si sono spenti!! e da quel momento niente da fare è come se fosse morto, tutto nuovo niente di usato!! ho portato il processore da 3.2 a 3.6 con voltaggio default e per la vga ho occato gpu a 880 e le memoria a 1370 con un aumento di voltaggio di 5 rispetto a quella default... sono preoccupato per la scheda madre non vorrei averla fottut*..il dissi della cpu frullava come un minipimer ma non penso c'entri anche perchè se fossi andato sopra la temperatura limite si sarebbe spento! invece è morto proprio non da segni di vita..allora ho portato l'ali al negozio dove lo ho ritirato mi hanno detto che dovrebbe essere un diffetto di quest'ultimo e sostituendolo dovrebbe ripartire..io me lo auguro perchè dopo che mi sono messo ad installare giochi programmi e soprattutto ci ho sborsato un pò di soldi non vorrei che si fossero danneggiate altre componenti... :( secondo voi cosa potrebbe essere??
p.s scusate se ho fatto errori di scrittura o punteggiatura ma sono di fretta...
p.s scusate se ho fatto errori di scrittura o punteggiatura ma sono di fretta...