Sono nella shit fino al collo!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

corey347

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ragazzi ieri mi è successa una cosa che mi ha rovinato la giornata.. dopo neanche 4 giorni di vita del nuovo pc in firma, mentre ero in game su killing floor ho sentito << stack>> e il pc e monitor si sono spenti!! e da quel momento niente da fare è come se fosse morto, tutto nuovo niente di usato!! ho portato il processore da 3.2 a 3.6 con voltaggio default e per la vga ho occato gpu a 880 e le memoria a 1370 con un aumento di voltaggio di 5 rispetto a quella default... sono preoccupato per la scheda madre non vorrei averla fottut*..il dissi della cpu frullava come un minipimer ma non penso c'entri anche perchè se fossi andato sopra la temperatura limite si sarebbe spento! invece è morto proprio non da segni di vita..allora ho portato l'ali al negozio dove lo ho ritirato mi hanno detto che dovrebbe essere un diffetto di quest'ultimo e sostituendolo dovrebbe ripartire..io me lo auguro perchè dopo che mi sono messo ad installare giochi programmi e soprattutto ci ho sborsato un pò di soldi non vorrei che si fossero danneggiate altre componenti... :( secondo voi cosa potrebbe essere??
p.s scusate se ho fatto errori di scrittura o punteggiatura ma sono di fretta...

Se hai sentito lo stack allora non dovresti preoccuparti, perché è il sistema di protezione dell'alimentatore. Però un Corsair TX mi sorprende che sia partito. Se hai qualche amico con un alimentatore in grado di reggere la tua configurazione chiedigli se puoi provarlo, almeno così sai a chi dare la colpa.

Se hai sentito lo stack allora non dovresti preoccuparti, perché è il sistema di protezione dell'alimentatore. Però un Corsair TX mi sorprende che sia partito. Se hai qualche amico con un alimentatore in grado di reggere la tua configurazione chiedigli se puoi provarlo, almeno così sai a chi dare la colpa.
grazie mille per la risposta mi hai riassicurato.. purtroppo lo ho già portato per farmelo sostituire!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro