Sono il tizio col pc scassato, che poi ne è uscito che era l'alimentatore

Pubblicità

MRL

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sono il tizio col pc scassato, che poi ne è uscito che era l'alimentatore due o tre mesi fa da più argomenti su questo forum.
Volevo semplicemente rifarmi sentire a chi ha collaborato nelle discussioni (non mi ricordo nessun nome).
Effettivamente era l'alimentatore, ma prima di poter riutilizzare il pc ne ho passate di tutti i colori, vi dico solo la spesa: 296€...

[Excalibur] ha detto:
Ti riferisci a questo...Il Pc mi si spegne improvvisamente mentre gioco e in altri casi!
Ma come mai quasi 300 € per un alimentatore?
C'erano altri danni oppure ti hanno semplicemente "imbrogliato" ? :shifty:

No, per l'ali c'ho speso solo 96€, solo che dopo che l'ho montato e ho visto che il mio pc si spegneva per surriscaldamento lo stesso (ho pure avuto il coraggio di NON suicidarmi) ho sentito un rumore di vibrazione, ho capito che era il case che viibrava, mi metto lì per avvitare una vite extra, mi scivola la vite, il case era aperto, il pc acceso e.........:shutup:

Poi ho speso 170€ di Scheda madre e processore, + 30€ di assistenza.....

Per me è stata un'odissea , ma ormai è finita, e sono felicissimo:biglaugh: !

REDCHAT ha detto:
e meno male che non ti sei preso la scossa!
Se la dobbiamo mettere da questo punto di vista.......
....qualche hanno fa ho preso la scossa da 220 Volt nel tentativo di sistemare un cavo delle luci natalizie a mani nude... mi ero dimenticato che il filo era attaccato! Forse sono vivo solo perchè avevo ciabatte di gomma e non usavo i calzini.....

Cmq il pc lavora a 12V... non mi sarei fatto niente!

Delgado ha detto:
ma i pezzi che ti han montato alla cifra di quasi 300 euro non sono mica quelli in firma vero ??

Che vuol dire "in firma"?

MRL ha detto:
No, per l'ali c'ho speso solo 96€, solo che dopo che l'ho montato e ho visto che il mio pc si spegneva per surriscaldamento lo stesso (ho pure avuto il coraggio di NON suicidarmi) ho sentito un rumore di vibrazione, ho capito che era il case che viibrava, mi metto lì per avvitare una vite extra, mi scivola la vite, il case era aperto, il pc acceso e.........:shutup:

Poi ho speso 170€ di Scheda madre e processore, + 30€ di assistenza.....

Per me è stata un'odissea , ma ormai è finita, e sono felicissimo:biglaugh: !
Fatti un favore,non tentare di riparare altri pc...

Iron ha detto:
Fatti un favore,non tentare di riparare altri pc...
IL fatto è che io in vita mia (saranno 8 anni che uso il pc) ho sempre fatto tutto da solo (o meglio l'ha fatto mio fratello) non ho mai chiamato il tecnico, quindi farlo è stata una forma di abbassamento:rotz:.....

MRL ha detto:
IL fatto è che io in vita mia (saranno 8 anni che uso il pc) ho sempre fatto tutto da solo (o meglio l'ha fatto mio fratello) non ho mai chiamato il tecnico, quindi farlo è stata una forma di abbassamento:rotz:.....
La prossima volta è meglio se ti fai assistere da tuo fratello... :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro