PROBLEMA Notebook xiaomi air 13.3 non si avvia con sabrent

Brolis

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti! Sono Beppe e sono nuovo e ringrazio tutti coloro che possono aiutarmi e spero di potervi essere d’aiuto di tanto in tanto. Ma ora ho io un grosso problema mai affrontato prima:
notebook air 13.3 xiaomi
Ho installato una seconda ssd, una sabrent. Il pc non si accende... la smonto, e si riavvia.
Ma il problema è che sulla primaria ssd non c’è più nulla, o meglio il bios non la vede più.
non posso più installare nulla... suggerimenti?
 
Ultima modifica da un moderatore:

quizface

Utente Èlite
15,495
5,303
Ciao a tutti! Sono Beppe e sono nuovo e ringrazio tutti coloro che possono aiutarmi e spero di potervi essere d’aiuto di tanto in tanto. Ma ora ho io un grosso problema mai affrontato prima:
notebook air 13.3 xiaomi
Ho installato una seconda ssd, una sabrent. Il pc non si accende... la smonto, e si riavvia.
Ma il problema è che sulla primaria ssd non c’è più nulla, o meglio il bios non la vede più.
non posso più installare nulla... suggerimenti?
Prima cosa hai scollegato la batteria?
Il primo slot (ovvero quello in principale) dovrebbe essere un M2 PCIe/NVME quindi se il SABRENT e' un NVME prova a metterlo li.
il secondo slot dovrebbe essere solo M2 SATA3
Ci dovrebbe essere poi Un altro M2 (sotra lo slot principale) piu' corto e quello dovrebbe essere solo per una WiFi card
 

Ottoore

Utente Èlite
26,333
13,244
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit

Brolis

Nuovo Utente
2
0
Ciao, grazie per la risposta intanto. La ssd Sabrent è proprio una pcie nvme m2. Quindi oggi provo.
ho seguito un tutorial ed ho staccato la batteria proprio come facevano vedere. Anche se non so perché però ho fatto esattamente come spiegavano.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili