[Sondaggio] Quale antivirus usi?

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Personalmente, uso il NAV, nonostante la pesantezza è cmq un ottimo antivirus.
Ma non dimentico Kaspersky, altro grande del settore (l'ho usato per anni).

ps: nel sondaggio vale la menzione sia di prodotti free che a pagamento ;)
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Originariamente postato da Bonny
Norton 2003..anche se a breve passerò al 2004

Bye ;)

decisamente più pesante, imho, anche se con più funzionalità.
Se non ti interessano le implementazioni della versione 2004, come consiglio personale, ti suggerisco di restare con la 2003!
Oai ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Francesco27

Bonny

Utente Attivo
104
1
Originariamente postato da Oaichehai
decisamente più pesante, imho, anche se con più funzionalità.
Se non ti interessano le implementazioni della versione 2004, come consiglio personale, ti suggerisco di restare con la 2003!
Oai ;)
In effetti è pesante (l'ho installato già da un po sul portatile) però cerco sempre di usare sempre le ultime versioni degli antivirus perchè mi ispirano più sicurezza.
Il norton lo considero una sicurezza..mi ha sempre bloccato tutti i virus (meglio toccarsi va:D )
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Sul muletto uso Avast come antivirus free, è anch'esso un buon prodotto, anche se, ovviamente, non ai livelli di Norton & Co.
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
con gli antiirus free ho avuto brutte esperienze (vedi bugbear) e li abbondanati completamente
 
G

greengio

Ospite
Norton 2004 ma mi sta dando non pochi grattacapi e mi sto guardando in giro... Ne volete un paio ? Provate a fare la scansione del file di installazione di WinRAR e poi ditemi cosa succede (proprio il file exe che scaricate dal sito).. e non ultimo il problema con netsky.d che per 2 gg circa non è stato rilevato da norton mentre altri (magari con nomi errati) lo rilevavano.
 

$echo

Utente Attivo
22
0
E' ormai da un pò che non provo antivirus.., ma tempo fa mi colpì molto positivamente DRWeb, un antivirus made in romania che mi ha beccato proprio tutto, ho una piccola raccolta di virus su un cdrom :), efficace e leggero. L'unica pecca è che non è free.., tra quelli free in ufficio uso AVG.
Ciao :)
 

iceman

Utente Attivo
69
0
Sempre usato norton e lo uso ancora adesso: nav 2004.

Altri non ne ho mai provati ma ho sentito da alcuni che il McAffe è anch'esso valido. Non avendolo provato non so. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili