DOMANDA Sondaggio: motore a scoppio

Se una persona chiede: come si realizza un motore a scoppio a benzina?, secondo voi:

  • A) lo chiede solo per colmare la sua curiosità ma non ha nessun intenzione e voglia di realizzarlo

    Voti: 14 87.5%
  • B) Lo chiede perchè lo vuole in pratica realizzare e farlo funzionare.

    Voti: 2 12.5%

  • Votatori totali
    16
U

Utente 125751

Ospite
Ciao, Ciaooo ^^

Ho voluto creare questo sondaggio per fare un' indagine e capire ancora di più com'è la situazione :)
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
strano sondaggio, com'è che ti è venuto?
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Ciao, Ciaooo ^^

Ho voluto creare questo sondaggio per fare un' indagine e capire ancora di più com'è la situazione :)

io mi sarei aspettato da te però un sondaggio simile:

Se una persona chiede: come si riproduce la razza umana

A) lo chiede solo per colmare la sua curiosità ma non ha nessun intenzione e voglia di farlo
B) Lo chiede perchè lo vuole in pratica fare

non mi deludere
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
ergo? me ne sono perso un pezzo
Cibachrome è il filosofo del forum

Si pone delle domande esistenziali alle quali nessuno ha mai finora dato risposta (e neanche posto la domanda).
Quei pochi avventurosi della mente umana sono ancora in attesa. Il resto è in cura.
 
U

Utente 125751

Ospite
strano sondaggio, com'è che ti è venuto?

Il sondaggio che volevo fare era un pochino diverso e mi è venuto in mente l' anno scorso dato che è successo più di una volta di fare domande tecniche (hardware o/e programmazione) col solo scopo di colmare la curiosità ma però chi mi rispondeva pensava che volessi effettivamente realizzare quella cosa che chiedevo.

Il sondaggio iniziale inizialmente prevedeva che al posto dei motori ci fosse l' hardware oppure la programmazione poi l' altro giorno mi è venuto in mente di usare l' ambito motori magari per attirare più persone. Però noto che come l' ho scritto è un strano.


Volevo vedere quante persone qui dentro facessero questo errore tutto qui XD.

Facendo una sintesi:

A) ci sono delle volte in cui facendo domande tecniche perchè ho un problema tecnico da risolvere oppure perchè voglio realizzare o riparare una determinata cosa.

B) ci sono delle volte in cui faccio le domande ma solo per colmare la mia curiosità e non perchè poi devo realizzare o riparare qualcosa.





io mi sarei aspettato da te però un sondaggio simile:

Se una persona chiede: come si riproduce la razza umana

A) lo chiede solo per colmare la sua curiosità ma non ha nessun intenzione e voglia di farlo
B) Lo chiede perchè lo vuole in pratica fare




non mi deludere

Però questo argomento non mi interessa.
Non sei la prima o la seconda persona che ho deluso. Non si può piacere a tutti.


Cibachrome è il filosofo del forum

Si pone delle domande esistenziali alle quali nessuno ha mai finora dato risposta (e neanche posto la domanda).
Quei pochi avventurosi della mente umana sono ancora in attesa. Il resto è in cura.


Non condivido quello che hai scritto ed poi generalizzato soprattutto sulla prima frase.

In questa discussione che ho aperto non c'è una domanda esistenziale ma deriva dal comportamento di alcune persone, tutto qui :)

Mi pongo (come fanno anche svariate persone) domande/dubbi filosofiche/i, domande/dubbi tecnici, ma faccio anche delle domande originali che non credo qualcuno ci sia mai posto (non mi sto vantando o non mi sto mettendo sul piedistallo).
Svariate domande dubbi me le fanno venire gli utenti su internet (specie sui forum e youtube) e qualle pochissime volte anche i programmi stranieri sul digitale terrestre,
Altre domande vengono dalle critiche/ironie (che ci sono state specie ultimamente) fatte da vari utenti circa i miei interventi o/e topics nelle sezioni tecniche (non off topic oppure fuori tema). Non continuo perchè non è il topic giusto per farlo.


Spero che parteciperanno altre persone a questo sondaggio anche se riconosco ora che doveva essere scritto in modo più chiaro e meno contorto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!