sondaggino: hd3870 o 8800GT?

Pubblicità

zio Tonino

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao a tutti: secondo voi cosa al momento conrebbe prendere?

meglio una powercolor hd3870 con possibilità di fare (un domani) il crossfire oppure una 8800gt ma senza upgrade futuri?

:rolleyes:

Se la tua configurazione è quella in "Sistema", nessuna delle due! :asd:
Se invece hai un altro pc dipende dalla differenza di prezzo tra le due...io cmq andrei sulla 8800 GT solo se è la Rev.2 (con dissy dual slot) e se non costa più di una 30ina di € in più della 3870! ;)

Se la tua configurazione è quella in "Sistema", nessuna delle due! :asd:
Se invece hai un altro pc dipende dalla differenza di prezzo tra le due...io cmq andrei sulla 8800 GT solo se è la Rev.2 (con dissy dual slot) e se non costa più di una 30ina di € in più della 3870! ;)

no devo prendere il pc nuovo con Q6600 e asus p5k-pro

sono orientato su ati... poi vedremo...

Xke la 8800GT è un pò + prestate di una 3870, ma costa anche qui 20/30€ in+!
Cmq non farti ingannare dalle DX 10.1, sono quasi solamente una questione di mercato, o se si useranno, si farà solo in un lontano futuro dove le VGA attuali penso che non siano abbastanza sufficenti per utilizzarle per bene!!Guarda le DX10, solo adesso è uscito qualche gioco, ma non le sfruttano cmq al massimo!(eccetto Crysis)
Te quanto paghi la 3870 e la 8800GT?
Se 6 di Roma ti dò un link di uno shop dove paghi una 8800GT da 512 quanto una 3870, cioè 190€!!

Spero di esserti stato utile...
Ciao...;)

Ciao a tutti!

Sono anke io indeciso sulla skeda video da prendere.

Precisamente tra una hd 3870 o una 8800 Gt!

Le ho trovate con una differenza di prezzo bassa, ho una skeda madre asus p5k pro, ke supporta il crossfire quindi punterei sulla hd, il punto è ke in questo periodo è rara!

Soprattutto perkè la vorrei di marca sapphire e Dual slot, la versione a slot singolo nn mi convince... :sisi:

Nn essendo informato sulle Nvidia, qual'è una marca buona per queste skede?

Pubblicità
Pubblicità