Sond Blaster X-FI Xtrame Music

Pubblicità

Iuppiter

Utente Èlite
Reazioni
13
Punteggio
58
Salve ragazzi sono nuovo, e avrei bisogno di un cosiglio :lol:

Posseggo una scheda audio Creative Sond Blaster X-FI Xtrame Music, essendo questa una scheda per l'altra fedeltà (Xtreme Fidelity) avrei bisogno non di un buon programma, ma di un ottimo programma per vedere i DVD (installai vista, ma ritornai subito a XP, mi accorsi che si erano piazzati dei files di vista "esclusi dalla deframmentazione" e non sono files di sistema o pag files (quelli li deframmento offline :asd:).Quando reinstallai XP ho riscontrato qualche problema di distorsione nei film mai riscontrati prima.L'impianto è "Creative Inspire T5900".

Ringrazzio in anticipo per le risposte.

Ma che versione di PowerDVD?? E di WinDvd (Versione 8) che ne pensate??. Vorrei che il player sfruttase la scheda al massimo, comunque o capito perchè "sgranava", non stava fissata bene alla parete e quando alzavo il volume vibrava troppo e sembrava sgranarsse, ho appoggiato la cassa sulla scrivania e non mi "sgranava " più, ora devo trovare il modo di fissarla meglio.

Aspetto vostre risposte sul Player da utilizzare:D.

Ultima modifica:
scusate ragazzi ho installato PowerDVD 7 Ultra Deluxe quando faccio informazione hadware mi dice "Dispositivo audio multicanale: SB X-FI non usato
dispositivo uscita SPDIF SB X-FI non usato" perchè mi dice "non usato" come facciio per impostarlo????

Grazzie in anticipo per le risposte

PowerDVD lo trovo veramente ottimo anche se ho ancora qualche problema, ma penso che il problema derivi dai files di vista,un giorno formattero da un altro hadisk. Grazzie per il vostro aiuto

Ragazzi scusate se sono un po rompiballe :), secondo voi da cosa puo dipendere qusto disturbo proveniente dalla cassa centrane??,mi spiego meglio,prima che installassi vista alzavo al massimo sia con la musica che con i film, mai avuto problemi, dopo vista, istallo nuovamente xp e succede questo, con la musica alzo al 100% e va una meraviglia, con i film alzo al 70 % e si sente qusto disturbo dalla centrale.PowerDVD deve essere configurato in una maniera particolare???.Oppure porto l'hardisk al negozzio, lo faccio formattare da un altro hardisk eliminando i rimasugli di vista ???? (secondo me il problema sono proprio quei "rimasugli" che rompono le balle perche prima di vista non lo faceva, ma vorrei dei consigli da chi ne capisce piu di me :inchino: )

Aspetto vostre risposte.

Grazzie in anticipo per le risposte :).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro