somma linee da 12v ?

Pubblicità

Angelo94

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
51
salve a tutti come da titolo volevo sapere quanto si possono sovrapporre le linee del mio ali da 12V, so che non è il massimo (forse il minimo) ma per ora ho questo :D dunque ho due linee da 12v :
12V1= 22A
12V2= 20A

pensate che sommate ci arrivino ad almeno 30/35A ?
devo alimentare una gtx660 per intenderci (ne richiede almeno 24A)

grazie a tutti :)

salve a tutti come da titolo volevo sapere quanto si possono sovrapporre le linee del mio ali da 12V, so che non è il massimo (forse il minimo) ma per ora ho questo :D dunque ho due linee da 12v :
12V1= 22A
12V2= 20A

pensate che sommate ci arrivino ad almeno 30/35A ?
devo alimentare una gtx660 per intenderci (ne richiede almeno 24A)

grazie a tutti :)
Si puo fare ma non è una bella cosa per l'alimentatore, potrebbe entrare in protezione, se ne e provvisto, peggio ancora arrecare danni all'hardware collegato.
Personalmente eviterei certe manovre.

Si puo fare ma non è una bella cosa per l'alimentatore, potrebbe entrare in protezione, se ne e provvisto, peggio ancora arrecare danni all'hardware collegato.
Personalmente eviterei certe manovre.

perchè potrebbe entrare in protezione? se ha abbastanza amperaggio non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio?

perchè potrebbe entrare in protezione? se ha abbastanza amperaggio non ci dovrebbero essere problemi o sbaglio?
Teniamo conto di "eventuali" correnti inverse che potrebbero verificarsi...ti giochi l'ali, oppure, peggio ancora la scheda video.

Teniamo conto di "eventuali" correnti inverse che potrebbero verificarsi...ti giochi l'ali, oppure, peggio ancora la scheda video.

ma questo da te citato è un problema che si può verificare abbastanza facilmente o di rado? con questo tipo-categoria di ali intendo

hai un tecnoware, marca nota per i suoi alimentatori scandenti... cambialo e vivi tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro