DOMANDA Soluzione per monitor/tv

  • Autore discussione Utente cancellato 240294
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Salve ragazzi... :)
A breve traslocheremo quindi ci porteremo dietro il monitor/tv della Samsung.
La mia domanda è la seguente:

Dato che la camera sarà grande e la faremo di un colore (salmone)la prolunga del cavo (bianco) dell'antenna si vedrebbe troppo (blocco per attacco antenna->comodino>letto>comodino>scrivania> altra parete con la finestra>comó>altra parete con libreria>mobiletto del monitor/tv ; tre pareti insomma!)quindi esiste un'affare per avere l'antenna della tv digitale terrestre con un dispositivo wireless?
Mi spiego... Nella "presa" dell'antenna (quella nel blocco di plastica sul muro) inserire qualcosa che senza fili invierà il segnale alla tv con un altro dispositivo che riceverá il segnale. :grat:

Spero di essermi spiegata bene. :)
La tv ha anche un'entrata usb. :sisi:

Grazie in anticipo. :asd:
 

anto4216

Nuovo Utente
69
0
CPU
Intel Core I7 3770
Scheda Madre
MSI Z77 MPower
HDD
Western Digital Asus 2Tb*2 o più
RAM
4 banchi da 4 Gb Next
GPU
Zotac nvidia GTX 980 Matrix platinum
PSU
Corsair RM 850W
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows
Salve ragazzi... :)
A breve traslocheremo quindi ci porteremo dietro il monitor/tv della Samsung.
La mia domanda è la seguente:

Dato che la camera sarà grande e la faremo di un colore (salmone)la prolunga del cavo (bianco) dell'antenna si vedrebbe troppo (blocco per attacco antenna->comodino>letto>comodino>scrivania> altra parete con la finestra>comó>altra parete con libreria>mobiletto del monitor/tv ; tre pareti insomma!)quindi esiste un'affare per avere l'antenna della tv digitale terrestre con un dispositivo wireless?
Mi spiego... Nella "presa" dell'antenna (quella nel blocco di plastica sul muro) inserire qualcosa che senza fili invierà il segnale alla tv con un altro dispositivo che riceverá il segnale. :grat:

Spero di essermi spiegata bene. :)
La tv ha anche un'entrata usb. :sisi:

Grazie in anticipo. :asd:
Esiste un trasmettitore ma costa sui €200.
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Grazie per la info. :)
Non immaginavo costasse così tanto... Alla fine abbiamo optato per la prolunga del cavo da inchiodare, abbiamo giá messo da parte un po' di pittura.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!