soluzione per 3 monitor

ggg3434

Nuovo Utente
7
0
ciao,
questo è il mio primo mess su questo forum, che ho trovato cercando su google una soluzione al mio problema. spero che non vengo subito cazz..ato dai moderatori, per aver bypassato qualche proforma.

passo subito alla mia richiesta.

devo collegare al mio pc 3 monitor perchè lavoro con molte finestre aperte e vorrei avere un'estensione del mio desktop.

quale è la soluzione più economica da adottare? ho un athlon 64, con una scheda integrata ed una sola uscita vga. nella scheda madre di questo pc c'è un solo slot pci-express e 2 slot pci. da wikipedia ho visto che si può mettere una scheda sullo slot pci-express e una sullo slot pci. ma ho avuto dei pareri contrari al riguardo.

che mi consigliate?
 

nessuno29

Utente Èlite
4,939
339
CPU
Intel I7 870 4000mhz-Schyte Yasya
Scheda Madre
Asus P7p55d Premium
HDD
Samsung 840 120gb-WD RE3 500gb
RAM
Corsair vengeance 4x2 GB 1600mhz cl9
GPU
Nvidia Titan X
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Asus Vs248h
PSU
Enermax revolution 87+ 650w
Case
CM 690-Roccat kave-logitech G500
OS
Windows 7 ultimate 64bit
Hai slot pcie ho agp?

Se hai il pci e ed hai un ali decente potresti montare una delle ultime schede amd che gazie alla tecnologia eyefinity riescono a gestire fino a 6monitor.

Sulle.60 euro si trovano schede amd che gestiscono 3 monitor,potrebbero fare al caso tuo,quanto puoi spendere?
 
  • Mi piace
Reazioni: ggg3434

ggg3434

Nuovo Utente
7
0
Hai slot pcie ho agp?

Se hai il pci e ed hai un ali decente potresti montare una delle ultime schede amd che gazie alla tecnologia eyefinity riescono a gestire fino a 6monitor.

Sulle.60 euro si trovano schede amd che gestiscono 3 monitor,potrebbero fare al caso tuo,quanto puoi spendere?

guarda sono quasi una capra.
ti metto la descrizione della mia scheda madre.
i78853_screenhunter-03-jan.-26-11.32.jpg


60 euro andrebbe benissimo.
 

nessuno29

Utente Èlite
4,939
339
CPU
Intel I7 870 4000mhz-Schyte Yasya
Scheda Madre
Asus P7p55d Premium
HDD
Samsung 840 120gb-WD RE3 500gb
RAM
Corsair vengeance 4x2 GB 1600mhz cl9
GPU
Nvidia Titan X
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
Asus Vs248h
PSU
Enermax revolution 87+ 650w
Case
CM 690-Roccat kave-logitech G500
OS
Windows 7 ultimate 64bit
A ok athlon II non athlon 64 :)

Senti ma per caso lo devi ancora comprare?

E' un negozio ebay quello?Quanto lo paghi questo pc che mi hai postato?Te lo chiedo perchè spesso sono incredibili sole,conviene comprare te i pezzi un negozio online serio e fartelo assemblare da loro.
 

ggg3434

Nuovo Utente
7
0
A ok athlon II non athlon 64 :)

Senti ma per caso lo devi ancora comprare?

E' un negozio ebay quello?Quanto lo paghi questo pc che mi hai postato?Te lo chiedo perchè spesso sono incredibili sole,conviene comprare te i pezzi un negozio online serio e fartelo assemblare da loro.

lo devo ancora comprare. si quello che ti ho postato è un negozio ebay. il computer costa 210 euro. a me occorre solo per aprire pagine web e uso excel, stop. non mi serve comprare un computer da mediaworld da 500 euro.

visto che lo devo comprare ed ora sai quali sono le mie esigenze, se puoi dammi un consiglio. ma non andiamo troppo fuori tema. ricordiamoci dei 3 monitor..
 

Sp3ranza

Utente Èlite
4,681
491
CPU
Intel Core 2 Duo E8400@3,8GHz cooled by Zalman 9700
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Hitachi Deskstar 500GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz cas5
GPU
AMD XFX 6870 Dual Fan
Audio
Integrato Realtek! :D
Monitor
Dell UltraSharp U2312HM
PSU
Ocz ModXStream Pro 600w
Case
Antec Three Hundred~Logitech G400~SteelSeries QCK Mini
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Mi elenchi i pezzi di quel pc?
Giusto per capire se allo stesso prezzo si può fare qualcosa di più performante.
Che poi sono 210€ esclusa la scheda video..quindi 270€ in totale.
Ma hdd e le ram non sono presenti?
 

ggg3434

Nuovo Utente
7
0
Mi elenchi i pezzi di quel pc?
Giusto per capire se allo stesso prezzo si può fare qualcosa di più performante.
Che poi sono 210€ esclusa la scheda video..quindi 270€ in totale.
Ma hdd e le ram non sono presenti?

allora raga, faccio una precisazione.
ho chiamato un'azienda che fa assemblati, la wme di cagliari, ai quali ho spiegato le mie esigenze. loro mi hanno consigliato un computer base, poichè piu' che sufficente in relazione all'uso che ne faccio. poi se spendo 20 o 30 euro in piu' rispetto un'altro venditore, non lo so. non sono un informatico, uso il pc per lavoro e basta.

ho aperto questo thread per sapere come fare a collegare 3 monitor su un pc.
se qualcuno mi da dei consigli anche riguardo l'acquisto del computer è ben accetto ma,
focalizziamoci soprattutto su quella che era la mia richiesta.

posso postare il link del computer che mi avevano consigliato? è un negozio ebay

grazie
 

Sp3ranza

Utente Èlite
4,681
491
CPU
Intel Core 2 Duo E8400@3,8GHz cooled by Zalman 9700
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Hitachi Deskstar 500GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz cas5
GPU
AMD XFX 6870 Dual Fan
Audio
Integrato Realtek! :D
Monitor
Dell UltraSharp U2312HM
PSU
Ocz ModXStream Pro 600w
Case
Antec Three Hundred~Logitech G400~SteelSeries QCK Mini
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
allora raga, faccio una precisazione.
ho chiamato un'azienda che fa assemblati, la wme di cagliari, ai quali ho spiegato le mie esigenze. loro mi hanno consigliato un computer base, poichè piu' che sufficente in relazione all'uso che ne faccio. poi se spendo 20 o 30 euro in piu' rispetto un'altro venditore, non lo so. non sono un informatico, uso il pc per lavoro e basta.

ho aperto questo thread per sapere come fare a collegare 3 monitor su un pc.
se qualcuno mi da dei consigli anche riguardo l'acquisto del computer è ben accetto ma,
focalizziamoci soprattutto su quella che era la mia richiesta.

posso postare il link del computer che mi avevano consigliato? è un negozio ebay

grazie
Magari non postare il link del negozio ebay, ma le specifiche del pc e/o qualche immagine al massimo.;)
Comunque va benissimo che cerchi un computer base, ma se allo stesso prezzo puoi prendere qualcosa di leggermente migliore perchè non farlo no?:)
Comunque come scheda video puoi prendere una ati 5550 si trova a circa 50/55€ più o meno oppure una 5450 che sta sui 30/35€, entrambe dispongono della tecnologia eyefinity che ti consente di gestire i 3 monitor che intendi usare.;)
Per il tuo uso una 5450 andrebbe già benissimo.;)
 

ggg3434

Nuovo Utente
7
0
Magari non postare il link del negozio ebay, ma le specifiche del pc e/o qualche immagine al massimo.;)
Comunque va benissimo che cerchi un computer base, ma se allo stesso prezzo puoi prendere qualcosa di leggermente migliore perchè non farlo no?:)
Comunque come scheda video puoi prendere una ati 5550 si trova a circa 50/55€ più o meno oppure una 5450 che sta sui 30/35€, entrambe dispongono della tecnologia eyefinity che ti consente di gestire i 3 monitor che intendi usare.;)
Per il tuo uso una 5450 andrebbe già benissimo.;)

è ovvio che se allo stesso prezzo prendo qualcosa di meglio va bene. però non mi dire prendi i pezzi a parte e te lo assembli da solo.. non son capace. quindi devo trovare che mi fa questo lavoro.

le schede che hai citato sopra hanno 3 uscite giusto? una vga una dvi ed un hdmi. possono gestire 3 monitor insieme come estensione del desktop?
sono necessari dei monitor con particolari caratteristiche, visto che un'uscita è hdmi?

questo è il pc che volevo prendere.
i78887_screenhunter-04-jan.-26-15.05.jpg
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
ho provato a dare un'occhiata a quel cavo convertitore displayport to vga,
su ebay, ma ho trovato diversi risultati con prezzi molto differenti tra loro.
quale può essere il motivo?
dipende dalla caratteristiche costruttive
dall'articolo puoi notare che i convertitori attiva limitano parte della risoluzine max:
"C'è un modo per aggirare questa limitazione. In giro ci sono diversi dongle attivi DisplayPort to VGA, che possono fare al caso vostro. Il dongle VGA limita la risoluzione massima, ma sarete in grado di impostare un monitor da 20" alla risoluzione nativa 1680x1050 senza nessun problema in modalità desktop estesa. Per questa recensione abbiamo usato un adattatore DisplayPort to VGA della Startech (modello DP2VGA)."
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili