Solo una cosa...

Pubblicità

Temucin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao ragazzi, ho sentito dire che riguardo gli overclock dei proci per testarli a dovere ci sono dei programmini che eseguono dei calcoli di alto livello... Qualcuno ha un link?

Grazie mille... Oh oggi mi hanno detto una cosa... Da un presunto esperto di hardware...
Cioè che con i proci a 64 bit si possono mettere solo S.O. a 64 bit... A me sembra una grandissima c....

ti ha detto una mezza cassata.. Intel Itanium va solo su S.o. a 64Bit tipo Win server 2003 enterprise edition e datacenter edition e cmq parliamo di grandi sistemi multiprocessore non pc.... mentre AMD Athlon 64Bit va anche a 32Bit:D

Temucin ha detto:
Ciao ragazzi, ho sentito dire che riguardo gli overclock dei proci per testarli a dovere ci sono dei programmini che eseguono dei calcoli di alto livello... Qualcuno ha un link?
I "programmini" migliori sono i giochi....prova a giocare per un paio d'ore filate e se non s'impalla è + che stabile...:D

cogl1ones ha detto:
CPU-Z e' un software adatto a misurare gli overclock estremi.......
buon divertimento..........

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io direi che è un software che ti permette di leggere lo stato della CPU e della Ram anche in condizioni normali ......... gli OC ..... di conseguenza .... :lol: :lol: :lol:

cmq ragazzi ma voi il test del super PI a quanti calcoli lo fate? ossia ci sono diverse test che is possona fare, da 2000 calcoli mi pare fino a trenta milioni. io ho fatto quello da 512 mila. voi come lo fate?

Ciao raga, innanzitutto grazie di tutto, poi volevo informarvi che con l'overclock sul mio p4 prescott 2.8 sono arrivato al massimo a 3615mhz circa ma mi si imballava anche il bios... allora ho dovuto ritararlo e mantendendo tutto sotto i 3580 circa tutto sembrava apposto... Anche dopo 20 min di superPi la temp si aggirava intorno ai 58/59°, il tutto con ventola originale... Ora vorrei cambiare le ram con delle ddr 500, le posso abbinare al procio?

Si, le puoi abbinare....costano, a seconda della marca che scegli....:rolleyes:
Le mie la modica di 300 eurozzi...:eek:
:D:D

Eh ma io volevo prendene due "lisce" (ovvero nn so di che marca siano) da 512 ddr 500 che costano all'incirca 100€ cad. Adesso ho due banchi Kingston da 256 mb ddr 400...

Pubblicità
Pubblicità