• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

solo 60fps

Pubblicità

Mine93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, io ho assemblato un comuter: Intel core i7-4790, Asus z97 pro-gamer, corsair vengeance 4x8gb, Sapphire nitro r9 380, plextor m6e, wd green 3tb, Antec hcg 520m.
Ho notato che anche abbasando al minimo le impostazioni grafiche gli fps non vanno olte i 60fps e visto che io faccio video su youtube mi fanno molto comodo più fps.
cosa posso fare per superare i 60fps?

Almeno non lagga di sicuro
Non è detto!!
Una cosa è il Lag (tempi di risposta monitor and periferiche)
altra cosa sono lo Stuttering e soprattutto, nel tuo caso (in presenza di monitor 60Hz), il Tearing.

Qui trovi la ormai vetusta info (ma sempre valida) messa su Wikipedia: Tearing

Ciauz

Lascia il v-sync... Risparmi corrente, gradi nel PC, non noti differenze e non hai thearing di nessun genere

Lascia il v-sync... Risparmi corrente, gradi nel PC, non noti differenze e non hai thearing di nessun genere
Gli alberi da tearing...nn hanno prezzo....
XD

24b8210620f36b1b12a6f7c0df9e03c0.jpg

Finché il thearing è solo per il monitor a me va bene e comunque dell'energia non me ne frega poi granchè, la massima temperatura della cpu che sono riuscito ad ottenere facendo girare uno stress-test è di 46*C (non trovavo il simbolo dei gradi sull'ipad) quindi sono apposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro