Soldier of Fortune Payback HELPFANTASMI

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
Ragazzi il titolo è veritiero, giocando in single o multi, succedono cose incredibili ... anche dopo la patch 1.1. So' che sto' gioco è vecchio la il suo livello splatter mi aggrada:D.
Mi capita di imbattermi in ondate di nemici che mi vengono contro e pur scaricandogli un caricatore a bruciapelo, è come se colpissi solo l'aria:skept:.
Idem con lo sniper ... miro alla testa,al busto, alle gambe e nada, il muro dietro si buca la il "cristiano" NO:boh:

Ho notato una cosa pero', attivando il v-sync tutto cio' si risolve :shock::shock::shock:

Vi prego, ditemi che solo sto' gioco è cosi "strano", coi COD non ho mai avuto problemi ... ditemi che attivare il v-sync, o cmqsia avere troppi FPS in un FPS è controproducente solo in Soldier of Fortune Payback:(:(:(:(
Attendo ansiosamente una vostra opinione.

Grazieeeee
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
il primo mi è piaciuto,il secondo l ho lasciato a metà e il terzo solo provato,ma non avevo di questi problemi...
 

Lupo_Alberto

Utente Èlite
1,605
1
il primo mi è piaciuto,il secondo l ho lasciato a metà e il terzo solo provato,ma non avevo di questi problemi...

In single player per dire, scarico un caricatore addosso ad un nemico colpendo l'aria ed il muro che gli sta dietro, se attivo il vsync lo colpisco!!!:shock:
Il fatto è che devo forzare il vsync dal pannello di nvidia, ... perchè uil gioco non ha la possibilità di attivarlo vero?????

PS: settando in manuale nel pannello di controllo, qualità al massimo, anisotropico al massimo ecc .. non è detto che l'applicazione 3d vada meglio giusto?
tipo livello qualità, potrei mettere alta qualità, non cè l'opzione "lascia decidere all'applicazione", quindi ... è possibile che un'applicazione possa vedersi meglio ma è "tappata" da filtraggio del pannello?
cioè pur mettendo "metti in risalto la qualità", vedo che in manuale posso alzare ancora dei parametri tipo anisotropico, e addirittura attivare altri filtri che erano cmq disattivati.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!