softwares di cattura video -salvataggiodel file, ma senza audio.

cesareco

Nuovo Utente
26
0
CPU
intel
Scheda Madre
intel
HDD
1 tera
RAM
8 giga
GPU
ati
Audio
realtek
Monitor
philips
OS
windows 7-64 bit
ho windows 7- 64 bit ed alcuni software aggiuntivi, tra sui: fastone capture- 6.7, per catturare video con lo screeen recorder. nel passato, ha sempre funzionato bene.

ora riesco a salvare il file col video, ma purtroppo è senza audio.

ho provato altri 3 softwares simili di cattura video, ma con lo stesso risultato, e quindi li ho disinstallati.

credo quindi che il problema sia entro il mio computer.
non so trovarne la causa.
start- audio- pannello controllo- audio: è in ordine sia la riproduzione che la registrazione, credo di avere un computer funzionante,compresi dispositivi e stampanti.

uso k lite codec pack, sia 64 che 32 bit.
ultimamente ho fatto un aggiornamento driver della scheda audio, dopo un anno e mezzo, e anche installato alcuni software minori; ho successivamente disinstallato gli ultimi software, sperando di rintracciare una eventuale incompatibilità, ma inutilmente; invece non riesco a disinstallare,o non ne sono capace, l'aggiornamento della scheda audio realtek high definition, per vedere la eventuale incompatibilità; ho infine disinstallato k litec codec pack, ma senza esito, e quindi reinstallato.

chiedo a chi ha più esperienza quali possono essere le altre direzioni per rintracciarne la causa.

grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili