PROBLEMA Software si installa automaticamente su ssd

Pubblicità

Matteo B.

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi!
Ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc, dotato di un SSD 120gb e un HHD da 1TB.
Ho notato che quando installo alcuni software, anche molto semplici, il sistema li instala direttamente su C/Programmi, dove C è l'SSD dove è installato il sistema (Win 8 Pro). Come posso far si che ac ogni nuovo setup il software mi chieda dove installare il programma? Non riesco a capire..:help:

Ciao a tutti ragazzi!
Ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc, dotato di un SSD 120gb e un HHD da 1TB.
Ho notato che quando installo alcuni software, anche molto semplici, il sistema li instala direttamente su C/Programmi, dove C è l'SSD dove è installato il sistema (Win 8 Pro). Come posso far si che ac ogni nuovo setup il software mi chieda dove installare il programma? Non riesco a capire..:help:

Te lo chiede nel setup, ti dice scegliere destinazione dei file o qualcosa del genere, se no devi scegliere installazione personalizzata, e anche li c'é la stessa storia

La prima cosa che mi viene in mente è quella di spostare i file installati sull'hhd. È vero, ci metti del tempo, ma almeno non riempi subito l'ssd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro