Software Sharkoon Pacelight non funzionante

AleRe

Nuovo Utente
11
4
Ciao a tutti! Qualche mese fa ho assemblato il mio computer da casa e attirato dal prezzo e dalle specifiche ho comprato il case Sharkoon Pure Steel RGB. E' un bel case, l'airflow non è il massimo ma per le componenti che ho non mi posso lamentare, unico problema il controller rgb. Il case dispone di 4 ventole RGB indipendenti che fanno il loro dovere, di base hanno l'effetto RGB arcobaleno che non è male. In questi giorni però mi è venuto lo schizzo di cambiare impostazioni per giocherellare con la loro velocità e i colori dei led e ventole. La cosa non dovrebbe essere difficile, avendo il controller (Pacelight RGB) e scaricando l'apposito software scaricabile dal sito ufficiale. Il problema è che questo software è completamente non funzionante, installandolo e riavviando non accenna a partire, si apre semplicemente l'icona su start e un piccolo frame sul desktop per un millisecondo per poi scomparire nell'oblio, nemmeno nel task manager compare come applicazione in uso. Ho provato a disinstallare e reinstallare, ad usare altre impostazioni compatibilità etc. ma non ne vuole sapere di andare. Presumo che il software sia molto datato e che sia stato fatto coi piedi. Se qualcuno di voi è riuscito a farlo partire o ha qualche consiglio vi esorto a commentare. Grazie a tutti!
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    558 KB · Visualizzazioni: 25

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili