software rilevazione presenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cucumiao

Utente Attivo
244
0
ciao a tutti, ero alla ricerca di un software per la rilevazione presenze in entrata e in uscita del personale.
La mia idea era quella di assegnare ad ogni utente un codice a barre, e con la pistola di codice a barre in modo che il personale addetto alla sicurezza controlli anche gli accessi e le uscite, Premetto che non ho la possibilità di comprare lettori particolari, ma visto che ho già sia la stampante che la pistola a codici a barre utilizzare questo metodo.
Grazie in anticipo a tutti.

arrigh83

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti, ero alla ricerca di un software per la rilevazione presenze in entrata e in uscita del personale.
La mia idea era quella di assegnare ad ogni utente un codice a barre, e con la pistola di codice a barre in modo che il personale addetto alla sicurezza controlli anche gli accessi e le uscite, Premetto che non ho la possibilità di comprare lettori particolari, ma visto che ho già sia la stampante che la pistola a codici a barre utilizzare questo metodo.
Grazie in anticipo a tutti.

anche io sarei interessato alla stessa cosa...
se hai trovato qualcosa fammi sapere
ciao!

S

Stefania00

Ospite
Ciao cucumiao! Non so se il sistema ti interessa ancora, ma posso darti una dritta! Io cercavo un sistema per registrare le presenze dei miei dipendenti ed ho trovato questo EDIT BY MOD NO SPAM .. Basta che invii i tuoi dati per un preventivo e in breve tempo ricevi il tuo preventivo!

Saluti

Ultima modifica da un moderatore:

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,208
6,219
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 7 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows10x64pro
chiudo per spam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 30 22.4%
  • Gearbox

Voti: 2 1.5%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 87 64.9%
  • Square Enix

Voti: 10 7.5%
  • Capcom