Software Registrazione

Akatosh1992

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti,

ho una domanda da chiedere. Mi servirebbe su PC un programma o un metodo per registrare gli ultimi x minuti di schermo/gameplay. Esattamente come fa la ps4. Ho dei programmi come OBS che possono fare partire la registrazione ma a volte arrivo a file di 2 ore. A me servirebbe proprio un programma che quando mi serve mi catturi gli ultimi 15-30 min (come se fosse in background non so se mi sono spiegato). Decidendo cosi' se captare la registrazione a posteriori del gameplay di interesse.
Non so se mi sono spiegato bene ma spero di si.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve a tutti,

ho una domanda da chiedere. Mi servirebbe su PC un programma o un metodo per registrare gli ultimi x minuti di schermo/gameplay. Esattamente come fa la ps4. Ho dei programmi come OBS che possono fare partire la registrazione ma a volte arrivo a file di 2 ore. A me servirebbe proprio un programma che quando mi serve mi catturi gli ultimi 15-30 min (come se fosse in background non so se mi sono spiegato). Decidendo cosi' se captare la registrazione a posteriori del gameplay di interesse.
Non so se mi sono spiegato bene ma spero di si.
Se hai una GPU Nvidia puoi usare ShadowPlay, per AMD invece c'è ReLive.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Ho scheda NVidia. Il tempo di registrazione quando decidi di salvare una clip e' impostabile oppure e' fissa? Stasera provo a smanettarci un po
Si può scegliere la durata della clip.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili