PROBLEMA Software produttività personale e organizzazione

LoZarro

Nuovo Utente
17
2
Ciao a tutti, apro questa discussione un po' generica sperando di trovate qualche consiglio o qualche idea, riguardo un buon proposito che avevo per quest'anno ma che non sto rispettando. Volevo sapere per chi è interessato al settore come fa a gestire la propria produttività personale (o come si chiama). Ho provato varie app come Notion e così via ma le ho trovate troppo dispersive e incentrate sul lato estetico piuttosto che su quello funzionale. Voi come ve la gestite? Per esempio l'app della mia banca mi permette di esportare il file .csv con i vari movimenti, potendo così creare un foglio di calcolo con cui aggiungere le varie entrate e avere un bilancio fatto dignitosamente. C'è qualche metodo più efficace o automatizzato? Come gestite tutte queste cose, dai documenti personali (che so, ricevute, file medici, buste paghe e così via), i vostri bilanci, tra investimenti/entrate/uscite e tutto, appuntamenti, note varie ecc? Avete qualche trick vostro o consiglio (anche al di fuori di quel che ho chiesto) da condividere? Vi ringrazio in anticipo
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!