DOMANDA Software per "splittare" segnale telecamera

Metall-Meister

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti
innanzitutto mi scuso se la sezione non è adatta, pensandoci un po' su mi sono ritrovato a vagare tra "applicazioni" e "mobile"... spero di aver scelto bene! :boh:
è da qualche tempo che ricerco disperatamente un'app per fare una cosa abbastanza specifica, ma senza risultati.
ciò che mi servirebbe è molto semplice: quando accendo la fotocamera del mio telefono ( ho un Huawei P9 Lite, se può servire ) vorrei che su schermo si vedesse ciò che vede la fotocamera, ma su due pannelli separati. L'obbiettivo finale è una sorta di simil VR, ma anzichè con immagini virtuali, con le immagini direttamente dalla fotocamera. So già che se voglio "indossare" il dispositivo avrò bisogno di un accrocchio alla Google cardboard e lenti curve, quello non è assolutamente un problema.

Se qualcuno conoscesse un'applicazione che compie specificatamente questa funzione ne sarei davvero felice!:rock1:
ps: e se non esiste qualcuno può aiutarmi programmandola? :blush:
 

Cicileo

Utente Èlite
4,954
954
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
Hard Disk
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
Scheda Video
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
Alimentatore
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
Sistema Operativo
Windows 7 (64bit)
Non ha molto senso... ammesso che esista una cosa simile... nei due split andresti a vedere la stessa identica immagine... mentre quelli VR sono due riprese sfalsate di qualche cm per simulare la visione dell'occhio destro e sinistro... nel tuo caso è come se fossi un ciclope... con unico occhio...

Prova a vedere se il cellulare ha funzioni di split screen... ossia dividere lo schermo a metà e fai partire l'app fotocamera su entrambe le metà... dovrebbe funzionare!
 
  • Mi piace
Reactions: Metall-Meister

Metall-Meister

Nuovo Utente
2
0
Grazie mille effettivamente non avevo pensato a questo problema occhio destro / sinistro. Ora vedo se è possibile splittare lo schermo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando