Software Per Nuovo Pc

tambara1

Nuovo Utente
10
0
Grazie, ma non penso cambier' nulla nell'HW, avrei solo bisognio di consigli sul SW.
Se questa non è la sezione adatta, sposto il 3d in un'altra.
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Grazie, ma non penso cambier' nulla nell'HW, avrei solo bisognio di consigli sul SW.
Se questa non è la sezione adatta, sposto il 3d in un'altra.

D'accordo. Lo dicevo nei tuoi interessi, dato che se quella macchina è nuova sei stato praticamente truffato.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
...sei stato praticamente truffato.
3GtUEyz.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: DOMES300

tambara1

Nuovo Utente
10
0
La macchina ormai è quella, non ho subito nessuna truffa, ho preso i pezzi su Amazon e mi sono stati assemblaìti gratis, va bene cosi', comunque grazie a tutti per l'interessamento ed i consigli.
Adesso c'è qualcuno che vuole parlare di SW per la musica?
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
  • Mi piace
Reazioni: mercur

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
La macchina ormai è quella, non ho subito nessuna truffa, ho preso i pezzi su Amazon e mi sono stati assemblaìti gratis, va bene cosi', comunque grazie a tutti per l'interessamento ed i consigli.
Adesso c'è qualcuno che vuole parlare di SW per la musica?
personalmente uso Foobar2000 anche io, plugin DSD/SACD e dvd audio. Altro software molto buono (che ho provato ma ad ogni modo preferisco sempre il buon vecchio foobar) é AIMP :sisi: i plugin in questo caso sono giá tutti integrati.
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Avevo visto qualcuno consigliarti Jriver, in caso trovi una guida qua in sezione per Foobar2000 che spiega l'uso di Wasapi e Asio, se non sbaglio era uno dei tuoi dubbi, o anche cercando su Google le guide si sprecano, alla fine è il più comune.
Se fossi su Linux ti direi GMusicBrowser, ma temo che te ne faresti poco di questa informazione. :hihi:
 

jdesign

Bannato a Vita
1
1
Oppure questa conf, senza scheda video e con un Pentium G4560, ma c'è pure l'ssd ed è sicuramente più reattiva della tua. Con meno di 500 euro


jTc7btr.jpg

[

Dicendo che il mio vecchio account è stato bannato e non so perchè, Ho notato questo thread e ho voluto proprio rispondere, intromettermi anche io , portando i prezzi di amazon del pc segnalato con prime in modo che il cliente che acquista possa restituire il tutto senza problemi e il costo è di EUR 548,76 molto vicino a quello segnalato.Inoltre noto che l'alimentatore è dimensionato in modo low level, visto che il valore combinato è 408w (quindi non è possibile mettere la scheda video in futuro), una cpu molto meno potente di quasi di 1100 punti di differenza (guardare il sito cpubenchmark), La scehda madre non ha l'uscita hdmi e nemmeno l' ottica per usare il sinto e cosa importante secondo quando segnalato dalla persona che ha aperto la discussione, non possiede doppia hdmi per far andare sia audio, che video su diverse hdmi per poter farle funzionare entrambe in contemporanea e senza cambiare nulla sul pc o sul sinto (configurazioni varie da cambiare sul pc e sul sinto).

Chiedo a mercur il nome del sito visto i prezzi molto interessanti per dare un'occhiata.

Rimane il fatto che un pc per il solo audio e/o home teather si chimano htpc e sono micro atx e/o itx per un consumo di massimo 200 w e una cpu mooolto inferiore, ma giustamente ha i suoi limiti e bisogna sempre vedere le esigenze della persona che non sono state elencate.

Cerchiamo comunque di non perdere tempo fra noi , ma diamo una mano alla persona dando suggerimenti seri anche sui software visto che siamo andati veramete ot.
Io sinceramente credo che wasabi va bene ed sia meglio utilizzare scheda audio fatte appositamente per la musica e non quelle integrate nella scheda madre.


pctomhardware.png
 
  • Mi piace
Reazioni: jdesign_ilritorno

tambara1

Nuovo Utente
10
0
upload_2017-2-28_16-4-40.png

Dal momento che sul sinto , non sono riuscito ad usare, l'hdmi per il video, e l'ottica per l'audio, adesso sia l'audio che il video viaggiano su hdmi.
Quale opzione devo selezionare su Foobar xchè Wasapi faccia il suo lavoro?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!