DOMANDA Software per monitorare temperature ecc...

Fabioleo

Nuovo Utente
97
6
Salve raga, leggo da tempo questo forum, adesso, servirebbe a me un aiuto.
In particolare, in vista dell'estate, stando in una città calda ed umida, e prevedendo di usare il mio dell 7567 per un uso discretamente impegnativo di matlab, vorrei fare un minimo di undervolting per abbassare le temperature (ma non è questo l'oggetto della mia domanda). La mia domanda sarebbe: sapete se esiste un qualche software che mi dica per una determinata sessione di lavoro da me definita le temperature e l'uso medi, massimo e minimo?
Volendo mi andrebbe bene anche se il software mi generasse un log su cui dovrei andare io a fare i calcoli, a patto che sia comprensibile xD perchè non ho tanto tempo da perderci xD
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi
 

tomm891

Utente Attivo
355
136
CPU
i5 9600k
Dissipatore
Corsair H55i
Scheda Madre
Asus Tuf z390m
HDD
Samsung
RAM
16GB HyperX
GPU
MSI GTX980ti
PSU
Cooler Master G750m
Case
Corsair Air 240
OS
Windows 10 Pro
Ti consiglio HWInfo64 in modalità sensor-only (lo scegli all'avvio)
 
  • Mi piace
Reazioni: Fabioleo

tomm891

Utente Attivo
355
136
CPU
i5 9600k
Dissipatore
Corsair H55i
Scheda Madre
Asus Tuf z390m
HDD
Samsung
RAM
16GB HyperX
GPU
MSI GTX980ti
PSU
Cooler Master G750m
Case
Corsair Air 240
OS
Windows 10 Pro
Premendo sul bottone loggin start (in basso) ti genera un file .csv che poi puoi aprire ed elaborare con excel o libre office: quindi fare grafici o esaminare i dati.
 

Fabioleo

Nuovo Utente
97
6
Premendo sul bottone loggin start (in basso) ti genera un file .csv che poi puoi aprire ed elaborare con excel o libre office: quindi fare grafici o esaminare i dati.
il problema è che non capisco come usare i dati, perchè ne mette solo alcuni, e li mette in una sola casella di excell
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!